richiesta informazioni attivazione retevis H-777

Aperto da PARIDE, Gio 06 Gennaio, 22:04 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

PARIDE

buona sera un mio collega cacciatore ha acquistato una retevis h-777 https://amzn.to/3FModC0 gli altri lo sentono ma lui non sente ho avuto gia esperienza con le retevis  24 ma non riesco a sistemarla avete qualche consiglio??
grazie mille

Domini

Ciao e benvenuto.

Sempre che non sia guasta, il problema è probabilmente sempre il solito e mi riferisco ai toni CTCSS o DCS. Di certo quel Retevis H777 ha inserito un tono in ricezione diverso usato delle altre radio o peggio le altre non ne usano nessuno e quindi in questo caso non serve proprio attivarlo.

Devi quindi accertarti di questo, inoltre prova su tutti i canali, se anche così non senti nulla direi che è improbabile che ci sia inserito un tono su tutti i canali ma bisogna in ogni caso controllare.

PARIDE

HO IL CAVETTO DI COLLEGAMENTO ED HO SCAICATO IL PROGRAMMA MA NON VEDO LA PORTA USB POTREBBE ESSERE IL CAVO DI CONNESSIONE(COMPATIBILE) NON RICORDO CHE PASSAGGI DEVO FARE PER RISOLVERE PRIMA IL PROBLEMA DI COLLEGAMENTO CON IL PC

Domini

Questo è un altro paia di maniche e le problematiche sono tante quindi per prima cosa accertati che il cavo sia stato riconosciuto da windows andando in Gestione Dispositivi.

Domini

Quale software stai usando CHIRP o quello suo?

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters