Cerco Atx-2000 PER SPERIMENTAZIONE

Aperto da I143788VE, Mar 02 Aprile, 14:18 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

I143788VE

Buongiorno a tutti mi chiamo Lorenzo e sono un giovane SWL PmR e CB, mi piace molto l'autocostruzione e la sperimentazione in radio. Per questo motivo sto cercando un Atx-2000 qualcuno mi può dare una mano ?

Mobile1980

73 I143788VE, mi stavo chiedendo perché non lo ordini dal sito ufficiale visto che è li che lo vendono? http://atx2000.altervista.org/pag_ordini.html

In alternativa ne avevo visti anche di altro tipo ma made in Cina.

I143788VE

Sei sicuro che lo vendino ancora ? a me erano giunte voci che non li facevano più, poi il sito e stato aggiornato nel 2015
73 de I143788VE (Resta sano)  çç23

Mobile1980

Credo che quella data si riferisca all'ultimo aggiornamento del dispositivo a livello hardware, mandagli una mail e ti toglierai ogni dubbio, dopotutto se il sito è ancora attivo con tanto di elenco di sistemi di pagamento un motivo ci sarà anche se tutto è possibile.

Mobile1980

Hai novità! Ti ha risposto alla mail?

I143788VE

Negativo inviato mail e nessuna risposta :'( . Sul sito c'è scritto che da anni non riescono più a reperire il prodotto :'( .
73 I143788VE-1FRAN003

Mobile1980

A questo punto direi che fai prima a comprarne uno di un'altra marca, tanto non cambia nulla, un ripetitore simplex vale l'altro.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters