ciao a tutti de IU7OXM

Aperto da IU7OXM, Mar 05 Ottobre, 12:53 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IU7OXM

Salve

sono IU7OXM, ho preso la patente di radioamatore con esonero a gennaio, ho un bel pò di problemi di apprendimento.

spero non me ne vogliate, ma faccio quel che posso, cercherò di fare poche domande nel caso.

grazie a tutti

73

Domenico

IW3HQD

Benvenuto! Siamo a disposizione per qualsiasi aiuto!  çç16
73 de IW3HQD

ziorick2018

Benvenuto!!!
Siamo qui proprio per condividere le nostre esperienze.
Ricardo Ricci - N3T Group DI
Networking solutions
IU0MJE

tmmlrd

Fai pure tutte le domande che vuoi!
Il difficile sarà distinguere le risposte vere da quelle fake...
HI (che vuol dire LOL in CW)  >:D
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

user

Ciao domenico, sei il benvenuto.
Ps; non peoccuparti per le risposte fake da qualche parte c'è un prontuario delle cialtronerie, vedrai è ricco e vario e non ti sarà difficile distinguarle dalle info veritiere.   çç6   çç6   çç6
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Aldo

Ciao Domenico, benvenuto sul forum. çç53

User100


IU7OXM

cominciamo bene!

grazie lo stesso...

addio!

Omino

Citazionecominciamo bene!

grazie lo stesso...

addio!

Se qualcuno l'ha capita me la spieghi? çç17 çç17

User100

Citazione di: IU7OXM il Lun 11 Ottobre, 21:10 2021
cominciamo bene!

grazie lo stesso...

addio!

çç29

E fortuna che ha pure il nominativo.

IU7OXM

Citazione di: Unicums il Lun 11 Ottobre, 22:30 2021
Citazione di: IU7OXM il Lun 11 Ottobre, 21:10 2021
cominciamo bene!

grazie lo stesso...

addio!

çç29

E fortuna che ha pure il nominativo.

PERCHÉ TI SEMBRA IL CASO DI ACCOGLIERE UN NUOVO ARRIVATO CON PROBLEMI DI SALUTE, IN QUESTO BARBARO MODO PRENDENDOLO PER I FONDELLI, COME HANNO FATTO LORO?

MAH

User100

Non ti ha preso nessuno in giro, non prende in giro nessuno su questo forum.

Ti hanno solo messo in guardia dicendoti di fare attenzione a quello che ti viene detto perchè potresti ricevere consigli anche che non ti servono o magari sbagliati.

Tutto qui.

IU7OXM

son proprio curioso... vedremo, in futuro!

buona serata

User100

Se ti poni così pure in frequenza, non è di sicuro un buon modo per socializzare con gli altri radiamatori e non.

Comunque, come dici tu...vedremo, in futuro!

Buona serata a te.

Omino

CitazioneFai pure tutte le domande che vuoi!
Il difficile sarà distinguere le risposte vere da quelle fake...
HI (che vuol dire LOL in CW)   
Credo che ha interpretato male le parole di tmmlrd che erano invece scherzose. Comunque abbiamo chiarito. :)

IK3OCA

Salve, le parole di Tmmlrd, di intento scherzoso e amichevole, hanno anche indicato una realtà presente in generale nei forum, riguardo a chiacchieroni che si permettono di sparare sentenze senza verificare la fondatezza di ciò che hanno detto, col risultato di sviare, dirottare e ingannare chi ha posto una domanda.

Da questo punto di vista i radioamatori e gli altri radioappassionati non sono diversi da certa gente comune che pur di dire qualcosa non si fanno problemi a tirare fuori raffiche di stupidaggini.

Però in questo forum vi sono anche quelli che per amore di verità (e di rispetto per chi chiede) si fanno avanti per pretendere la verifica di certe affermazioni o addirittura per smentirle, e, inoltre, ci sono anche quelli che responsabilmente si fanno carico di illustrare e dimostrare i loro assunti.

Quindi Domenico IU7OXM niente paura, resta perchè probabilmente ti troverai bene.

73 Rosario

tmmlrd

Mi scuso, a prescindere! Ovvio che scherzavo e bene ha precisato Rosario. Scusate lo spirito a volte troppo toscano (non sarebbe la prima volta che devo scusarmi di quello che per me era uno scherzo ed è stato interpretato come una offesa). Non era assolutamente mia intenzione mancare di rispetto.
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters