GdF alla fiera dei radioamatori ? era ora !!!

Aperto da IW2BSF, Mer 25 Novembre, 18:56 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)


RadioLino

Nulla da ridire, però è come quando le forze dell'ordine fanno i blitz in spiaggia contro i vu cumprà, dopo che le acque si sono calmate se ne vedono più di prima, praticamente queste operazioni non servono a niente, i problemi vanno risolti a monte e non a valle sennò diventa solo un'inutile teatrino per farsi belli e i problemi poi rimangono. C:-) O0

Sender

Saluti gente!! Io qualche mese fa presi a meno di 10 euro un alimentatore universale cinese per computer portatili, già appena acceso notai subito un riscaldamento eccessivo ed infatti dopo qualche ora ho sentito una esplosione da paura e guardando verso l'alimentatore ho letteralmente visto il fumo a mo di fungo atomico che saliva, hahaha ma cosa ci mettono dentro la dinamite çç51 >:D


Renzo

salve!! Chissà forse è lo stesso tipo di alimentatore che ho preso io, infatti dopo alcuni giorni anche il mio ha fatto un bel botto, inoltre il cavo di alimentazione si è letteralmente fuso e aveva un buco nella parte centrale, mah!!


Renzo

Ahh ecco cos'erano! i fuochi d'artificio çç44

Mi fa piacere di non essere l'unico, però non bisogna generalizzare, io ho un sacco di roba cinese e a parte l'alimentatore problemi non ce ne sono stati, anzi ti dirò che funziona tutto alla grande e non mi si e mai rotto niente nonostante ne faccia un uso quotidiano, il bello è che se avessi preso prodotti di marca avrei ottenuto lo stesso risultato spendendo minimo tre volte tanto se non di più, questo mi sembra già un buon motivo per non lamentarci e scusate se è poco, ogni volta che penso ai soldi che avrei speso per dei prodotti non cinesi mi vengono gli incubi economici ^-^

Sender

Non fare di tutta l'erba un fascio è sempre buona regola, cineserie della mutuo ce ne sono certamente ma ci sono altrettanti prodotti che non hanno nulla di meno rispetto a marche più blasonate, bisogna essere furbi e attenti e con i cinesi si fanno affari d'oro e questo non piace a qualcuno ma piace alla nostre tasche.

Renzo


IU2IDU

Citazione di: RadioLino il Mer 25 Novembre, 21:20 2015
Nulla da ridire, però è come quando le forze dell'ordine fanno i blitz in spiaggia contro i vu cumprà, dopo che le acque si sono calmate se ne vedono più di prima, praticamente queste operazioni non servono a niente, i problemi vanno risolti a monte e non a valle sennò diventa solo un'inutile teatrino per farsi belli e i problemi poi rimangono. C:-) O0

Intanto dai un segnale!
C:-)
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


Renzo

Meglio un segnale che far finta di niente anche se con i segnali non si va da nessuna parte se non sono quelli stradali :D

IU2IDU

IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters