cb in macchina

Aperto da smn2509, Sab 21 Novembre, 12:01 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

smn2509

Salve a tutti, che voi sappiate esistono limitazioni a livello legale per il tipo di antenna da installare in macchina per il cb?
Mi spiego meglio, di recente ho trovato una vecchia antenna veicolare di mio nonno lunga circa un metro e cinque centimetri ( la lunghezza è giusta? ) e vorrei installarla in una mercedes classe A del 2008, secondo voi dove potrei posizionarla? Esistono leggi che vietano l'istallazione dell' antenna in determinati punti della macchina?
Grazie

Ecco l' antenna, non fate caso alla punta blu ma la poveretta è stata anche usata per mescolare la verinice ! :D


Ducato70

Ciao a te smn2509, puoi installare l'antenna che vuoi, le regole sono quelle legate alla sicurezza della circolazione stradale, nel senso che se attacchi alla macchina un catafalco che potrebbe essere pericoloso per gli altri allora è ovvio che non lo puoi fare ma nel tuo caso è solo un'antenna ed è pure piccola rispetto ad altre, la puoi attaccare dove ti pare problemi non ne esistono a meno che tu non la metta sul cofano a mo di ariete ^-^
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

smn2509


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters