Cordiali saluti

Aperto da Walter_mbbq, Dom 13 Agosto, 11:27 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Walter_mbbq

Ciao a tutti.
Sono stato per molti anni un Cb, poi per una serie di ragioni ho dovuto lasciare molto a malincuore. Non ho mai venduto gli apparati che usavo, custodendoli in maniera maniacale. Ora mi è tornata la voglia irresistibile di ricominciare questo cammino interrotto anni fa e mi sembra di aver capito che sono cambiate alcune cose. Mi riferisco alla concessione che non si deve più richiedere né pagare. Vorrei sapere gentilmente se ho capito bene, inoltre se volessi trasmettere dalla barra mobile, è necessario denunciare alle forze dell'ordine la detenzione dell'apparato?
Grazie anticipate e buon ferragosto

MassimoL

Ciao Walter, dal 1 Gennaio 2021 è entrato in vigore il decreto semplificazione che abolisce sia l'obbligatoria di richiesta di inizio attività che la tassa annua di 12 euro sia per i CB che i PMR (la vecchia concessione non esisteva comunque più da una vita) quindi di fatto l'uso è completamene libero, si compra e si usa dove vuoi a casa come in macchina non fa differenza.

Non so da quanti anni sei fermo ma se almeno da una ventina non troverai più tanta attività come in passato anche se va detto che negli ultimi anni c'è un costante ripopolamento, discorso diverso invece per i collegamenti a lunga distanza, quando c'è propagazione è tutto come sempre quindi divertiti. :) 

Walter_mbbq

Grazie Massimo e un saluto a tutti 🙂

IZETA5

Benarrivato Walter_mbbq.

RadioMario

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

ManueleXL

CitazioneSono stato per molti anni un Cb,
Ciao, ora puoi tornare a esserlo. çç16

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters