RADIO EPOCA SCONOSCIUTA

Aperto da Novellino83, Sab 08 Aprile, 11:18 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Novellino83

Buongiorno a tutti,
sono nuovo in questo forum e vorrei iniziare a entrare in questo mondo, partendo da una vecchia radio che vorrei far sistemare e che ho trovato nella cantina dei miei.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa darmi informazioni su modello, marca, anno o altro relativamente a questa bellissima radio.

Grazie fin d'ora della vostra disponibilità!

tecnico

Ti consiglio di postare sul sito "leradiodisophie" .
Forse trovi aiuto, sicuramente uno dei migliori siti che ancora appassiona.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

ManueleXL

E' difficile capire marca e modello, all'epoca ne furono prodotte in quantità infinita moltiplicato per tutto il mondo, tuttavia questa è probabilmente di produzione italiana considerando la scala parlante e l'etichetta visibile nella seconda foto, ci vorrebbe appunto un vero esperto e che di solito sono i pochi restauratori rimasti e naturalmente i collezionisti.

Per curiosità ho anche provato a fare una ricerca per immagini e al massimo di simili mi sono apparse delle Philips ma nulla di uguale a questa.


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters