Cerco YAESU MD 200

Aperto da IU3QFN, Ven 12 Agosto, 14:48 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IU3QFN

Cerco microfono da tavolo Yaesu MD 200 https://amzn.to/3Hp1AXl valuto offerte in base alle reali condizioni. Whatsapp 3407792379 çç53

User100


IU3QFN

Effettivamente non l'ho' ancora scartata come opzione, visto anche il prezzo, ma ho ancora fiducia di trovarne uno a prezzo ragionevole.. ;D e' solo un fattore estetico...penso che l'md90 sia un buon microfono...

user

Mi permetto di puntualizzare che il mic MD-200  non ha nulla a che sparire con MD-90 per il semplice ma fondamentale motivo che il primo possiede 2 capsule una dinamica che favorisce i bassi e una electrete più lineare e pulita che fà spiccare gli acuti limpidi.
Le due capsule operano in contemporanea con una modulazione molto particolare e coinvolgente.
Ovviamente parliamo di sensazioni sta a noi regolare in modo certosino il parametrico tipico degli Yaesu per tirare fuori la timbrica che ci aggrada, il solo mic. si presta ma una rondine non fà primavera.
Questo non significa che il mic. MD-90 non sia ottimo, ma non ha le stesse caratteristiche.
Oggi il sostituito del MD-200 è M-100 una vera evoluzione e vi assicuro che surclassa il vecchio genitore ma sempre a patto che mettiamo a punto il parametrico (questo sconosciuto per molti).   
Adesso i cultori dei microfoni  sbaveranno non sarà lo stesso per chi li odia,  ma credo  che sia giusto  dare a Cesare ciò che è di Cesare.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IU3QFN

Grazie mille per le precisazioni ;)

ik7moi

Citazione di: iwunovebid il Ven 12 Agosto, 18:24 2022Mi permetto di puntualizzare che il mic MD-200  non ha nulla a che sparire con MD-90 per il semplice ma fondamentale motivo che il primo possiede 2 capsule una dinamica che favorisce i bassi e una electrete più lineare e pulita che fà spiccare gli acuti limpidi.
Le due capsule operano in contemporanea con una modulazione molto particolare e coinvolgente.
Ovviamente parliamo di sensazioni sta a noi regolare in modo certosino il parametrico tipico degli Yaesu per tirare fuori la timbrica che ci aggrada, il solo mic. si presta ma una rondine non fà primavera.
Questo non significa che il mic. MD-90 non sia ottimo, ma non ha le stesse caratteristiche.
Oggi il sostituito del MD-200 è M-100 una vera evoluzione e vi assicuro che surclassa il vecchio genitore ma sempre a patto che mettiamo a punto il parametrico (questo sconosciuto per molti).   
Adesso i cultori dei microfoni  sbaveranno non sarà lo stesso per chi li odia,  ma credo  che sia giusto  dare a Cesare ciò che è di Cesare.

73 a tutti....
Mi permetto di puntualizzare, per correttezza di informazione, felice possessore di n.2 di MD200... che l'MD200 ha nel suo interno, di serie, solo una capsula e non due come leggo in questo post....questa affermazione è falsa. E' possibile installare un'ulteriore capsula opzionale, a scelta dell'operatore, selezionabile tramite il deviatore posto sulla base inferiore  del microfono ......nel mio caso ho installato una capsula Heil Sound HC5. https://amzn.to/3tUXWkZ
73 a tutti

IU3QFN

Volessi sbarazzartene di uno..... ;D ;D ;D ;D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters