Motorola gp340 password

Aperto da Emi, Dom 25 Luglio, 19:00 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Emi

Sono quasi sicuro di fare un buco nell'acqua ma ci provo in un mercatino dell'usato ho trovato un motorla gp340 https://amzn.to/3G4cCym a buon prezzo collegato al PC mi chiede la password c'è modo di resettarla in qualche modo o ho comprato un bel soprammobile

Delatore

Ma la password te la chiede quando con il software di programmazione tenti di leggere dalla radio oppure quando vai a scrivere o proprio all'avvio del software!

Emi

al momento di leggere la radio

user

Questa radio è per uso professionale quando la si acquista il venditore la programma via pc per l'uso specifico  del cliente e di norma viene protetta la programmazione con password.
Dovresti contattare un centro di assistenza che magari conosce come resettarla ma attenzione ai detto che la ai acquistato in un mercatino e pertanto.........
Buona fortuna.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Delatore

Qualcuno consiglia di fare questo ma ne dubito. Carica nel software di programmazione un codeplug di quelli di esempio che trovi nell'apposita cartella, a questo punto lo scrivi sulla radio, poi spegni e riaccendi il Motorola e vedi se la password è ancora presente.

Emi

quindi in buona sostanza mi hai detto in modo carino  che ho comprato un bel fermacarte ahaha

Emi

Citazione di: Delatore il Dom 25 Luglio, 19:54 2021
Qualcuno consiglia di fare questo ma ne dubito. Carica nel software di programmazione un codeplug di quelli di esempio che trovi nell'apposita cartella, a questo punto lo scrivi sulla radio, poi spegni e riaccendi il Motorola e vedi se la password è ancora presente.

gia provato ma non mi fa scrivere  çç30

Delatore

Come immaginavo, altro non puoi fare, la password esiste apposta per renderla inaccessibile e bypassarla non sarà facile, un modo pero esiste di sicuro proprio per evitare di dove buttare delle radio solo per ever dimenticato la password. Potresti provare a contattare la Motorola sperando in una soluzione, soluzione che però potrebbe essere complicata.

user

Ciao, queste info mi sono state comunicate da chi armeggia con questi apparati che sono protetti da password dopo la programmazione e la cosa è fintroppo semplice nascono per uso professionale ed in caso di furto ho smarrimento basta cambiare i codici nel sistema e di fatto la radio persa ho sottratta impropiamente non serve più a nulla eccetto per qualche pezzo di ricambio oppure per soprammobile.
Come avevo scritto il problema sta nel come ti è pervenuta e di conseguenza ti potrebbe esporre se la porti in un cento assistenza, ma queste sono scelte tue.

Saluti ed auguri.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW3HQD

Ricordo inoltre che per questa radio è obbligatorio possedere il relativo titolo autorizzativo, senza il quale ogni utilizzo e detenzione sono illegali.
73 de IW3HQD

Delatore

L'unica cosa su cui non si discute è che chi a monte ha deciso di mettere in vendita questo Motorola con la password sapeva benissimo del problema, è probabilmente irrecuperabile ma alla vendita ...da testare ...per non far capire che è da buttare.

Emi

Aggiornamento intanto ringrazio tutti per le risposte e la pazienza. Sono riuscito a risalire al venditore che cordialmente mi ha detto di riportare la radio e mi avrebbe ridato i soldi
Così ho fatto.  çç26


Delatore

Era proprio l'unica soluzione. :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters