Informazione

Aperto da singiov, Mar 30 Giugno, 20:07 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

singiov

Ciao a tutti!

Sono nuovo e non esperto..  E vi vorrei chiedere una info

Devo andare in Namibia in Agosto, e vorrei comprare due ricetrasmittenti per comunicare tra le due auto con cui faremo safari e 3000 km!

Che mi consigliate? Vorrei qualcosa di "serio" che consenta di coprire una distanza accettabile tra le auto.


Grazie per le Vs. risposte!!

Fabioemme

Ciao singiov buonasera a te! Per evitare di elencartele un po' tutte mi dovresti almeno dire quanto vorresti spendere oltre a sapermi dire su quale frequenze le radio verranno utilizzate!!

singiov

Ciao,

come dicevo non sono esperto, e per quanto riguarda la frequenza non saprei proprio!! Non so se cambia da qua alla Namibia, in questo senso mi rimetto a voi ed alla vostra esperienza.

Per il costo: diciamo che non vorrei spendere una follia, ma penso per un paio di ricetrasmittenti un centinaio di euro? bastano? se poi ci vogliono qualche solo in più va bene comunque, era proprio per avere una indicazione di tipo e di costo..

Grazie!!

Fabioemme

Per quanto riguarda la Nabimia non ho la più pallida idea di come siano le leggi a riguardo, ti consiglio dunque di informarti prima di portarti dietro delle ricetrasmittenti che come noto specie in certi paesi non è considerato diverso dallo portarsi dietro una pistola!!