sdr sharp del 05/02/21

Aperto da frasso, Ven 05 Febbraio, 21:34 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

frasso

Buonasera!
volevo portarvi all'attenzione che oggi hanno rilasciato un nuova versione di sdr sharp, ma attenzione ha dei gravi problemi per i plugins che non sono aggiornati, neppure la versione con plugins sul sito ufficiale funziona nel mio caso ciò che andava fino a ieri oggi non va più. Se avete il loadout salvato e lo volete caricare sulla nuova versione non funziona, o almeno, a me caricava, ma una volta terminato non cambiava nulla. Io stupidamente ho disinstallato la versione precedente...oggi ho imparato a mie spese che avere un backup di tutto è cosa buona...occhi aperti çç23

ALL MODE

Ciao Frasso

A volte gli aggiornamenti sono micidiali, tempo fa dopo un aggiornamento di Windows mi sono spariti tutti i file sul desktop e dalla cartella documenti ma per fortuna avevo una copia di tutto. Se accade con un software, come in questo caso sdr sharp, si è anche fortunati ma se succede all'intero sistema operativo è un dramma. çç1 çç13
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

frasso

Citazione di: ALL MODE il Ven 05 Febbraio, 22:26 2021

A volte gli aggiornamenti sono micidiali, tempo fa dopo un aggiornamento di Windows mi sono spariti tutti i file sul desktop e dalla cartella documenti ma per fortuna avevo una copia di tutto.

Si è vero di windows mai fidarsi...spero risolvano abbastanza in fretta, sopratutto perchè il dongle https://amzn.to/3pkomIf era uno sfizio che avevo da anni e ora che me lo sono concesso nom posso nemmeno usarlo come vorrei. Ovviamente le cose succedono sempre dopo che hai sistemato tutto. Ma sbagliando si impara d'altronde çç09

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters