Imbecilli all'opera: 7055 KHz ore 13.41 IT

Aperto da IK3OCA, Ven 18 Dicembre, 13:44 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IK3OCA

Eccoli gli imbecilli: 7055 KHz 13.43 IT RS 59 LSB. Non hanno di meglio per rimediare al loro squallore.
73 Rosario


Kappamario

Ma cosa è successo? Qualche dettaglio sarebbe indispensabile.

Tyristor

Non capisco l'interesse. Pruriti da comari.

IU2IDU

IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


IK3OCA

Scusate per la poca chiarezza, speravo che qualcuno potesse ascoltare immediatamente, era musica cantata in lingua credo croata. Gli farò il woodoo con spilli nel c...   çç46

73 Rosario


user

Citazione di: IK3OCA il Ven 18 Dicembre, 22:56 2020
Scusate per la poca chiarezza, speravo che qualcuno potesse ascoltare immediatamente, era musica cantata in lingua credo croata. Gli farò il woodoo con spilli nel c...   çç46

73 Rosario

Ciao Rosario, probabilmente non ai ascoltato la sera in 80 metri inni nazionalistici  Ukraini  e Russi, per non parlare delle canzoni folkloristiche cantate dai singoli operatori forse cantanti ubbriaconi da entrambi gli schieramenti che coprono con le loro emissioni strapompate di watt le nostra misere emissioni si fà per dire rispetto a loro dato che di norma si utilizzano 100watt.
Poi alcuni bacchettoni si lamentano perchè gli Italiani in buona parte si sono dotati di OM-Power 4000 visto che non si riesce a fare più neppure un qso tra noi pensolani.
Ps: alcuni big utilizzano gli amply Katana e direttive full-size e li fanno fuggire via insomma occhio per occhio  dente per dente, peccato che sono in pochi......

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

ManueleXL


IW3HQD

73 de IW3HQD

ManueleXL

Tanto ormai c'è scritto anche sull'elenco del telefono. çç36

LOZIOPINO

Soliti post del nulla, postato anche sul noto forum dei 9500 iscritti, non ha sortito risposte, forse l'unica nota positiva di un forum di pubblica inutilità.
Che le frequenze siano popolate di (pochi) imbecilli patentati che imperversano indisturbati con i loro 100 e più watt di idiozia è ormai cosa nota.
No MORE Power
Too much power, little intelligence.

IK3OCA

Zio Pino grazie ci voleva la tua grande intelligenza per postare il tuo importante commento; io da scemo ho pensato che in un forum aperto a tutti la notizia possa essere data anche solo per senso di comunità.

Terrò conto, grazie ancora + 73 Rosario

LOZIOPINO

Non ci voleva grande intelligenza. Comunque, grazie.
No MORE Power
Too much power, little intelligence.

IK3OCA

ZioPino se non la pianti ti spedisco un abominevole .... accordatore  ;D

73 Rosario

LOZIOPINO

Noooooo l'accordatore noooo
Meglio  il contest della patata bollente supportato dall'associazione Radioamatori della Raspa!
La famosa ColCaz Radio.
No MORE Power
Too much power, little intelligence.

nuvivar

Gruppo radio DJ on the beach!
Contest del tutto libero. Premio un'anguria .
Grande partecipazione.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters