Un enorme grazie al Forum

Aperto da AngelRed, Ven 03 Marzo, 00:33 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

AngelRed

Non so se è la sezione giusta, chiedo scusa se gli admin trovano irregolarità, ma è per ringraziare il forum che in molti casi mi ha aiutato risolvendomi dei problemi sempre con gentilezza e grande professionalità di tutte le persone che sono intervenute. Finalmente il Ministero mi ha fatto recapitare la tanto agognata patente, è già pronta la raccomandata per il nominativo e successivamente l'autorizzazione.
E' un grazie anche a voi, grazie ai vostri preziosi consigli che sono riuscito ad arrivare a questo punto. Grazie di cuore a tutti. çç11 çç11

tmmlrd

Citazione di: AngelRed il Ven 03 Marzo, 00:33 2017
Non so se è la sezione giusta, chiedo scusa se gli admin trovano irregolarità, ma è per ringraziare il forum che in molti casi mi ha aiutato risolvendomi dei problemi sempre con gentilezza e grande professionalità di tutte le persone che sono intervenute. Finalmente il Ministero mi ha fatto recapitare la tanto agognata patente, è già pronta la raccomandata per il nominativo e successivamente l'autorizzazione.
E' un grazie anche a voi, grazie ai vostri preziosi consigli che sono riuscito ad arrivare a questo punto. Grazie di cuore a tutti. çç11 çç11

Per ringraziare tutte le sezioni sono giuste!  ;D
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

Tomas

CitazionePer ringraziare tutte le sezioni sono giuste!
....tranne quella del fuori tema hi ....più in tema di così :))

Complimenti anche da parte mia. Ricordo benissimo la gioia di quando anch'io aprii la fatidica busta con l'esito dell'esame, il cuore batteva forte e poi feci i salti di gioia. çç25
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Paulin

Io ero anche più contento di quando presi la patente della macchina çç26
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

AngelRed

Immaginavo che avevo sbagliato sezione  çç46 çç46 çç46 Si è una bella esperienza, oggi ho inviato la raccomandata per il nominativo, premetto che il ministero sta a 2Km da casa mia e potevo inviare tutto direttamente dalla finestra attraverso aerei di carta, e non vedo l'ora di avere il tutto. La patente oggi l'ho fatta vedere a mezzo mondo anche se purtroppo molti sminuiscono la cosa non capendo la passione che uno ha. Comunque l'importante è sentirsi soddisfatti con se stessi e io lo sono, certo a casa mi hanno detto "Ok, ora però finisci con la laurea", ma sono particolari quelli  çç7 çç7 çç7 çç7 çç7 Grazie ancora di cuore a tutti çç6 çç6

tmmlrd

Citazione di: AngelRed il Ven 03 Marzo, 23:09 2017
Immaginavo che avevo sbagliato sezione  çç46 çç46 çç46 Si è una bella esperienza, oggi ho inviato la raccomandata per il nominativo, premetto che il ministero sta a 2Km da casa mia e potevo inviare tutto direttamente dalla finestra attraverso aerei di carta, e non vedo l'ora di avere il tutto. La patente oggi l'ho fatta vedere a mezzo mondo anche se purtroppo molti sminuiscono la cosa non capendo la passione che uno ha. Comunque l'importante è sentirsi soddisfatti con se stessi e io lo sono, certo a casa mi hanno detto "Ok, ora però finisci con la laurea", ma sono particolari quelli  çç7 çç7 çç7 çç7 çç7 Grazie ancora di cuore a tutti çç6 çç6

Anche io studai per radioamatore durante l'università, una estate dopo una scottante bocciatura. E a settembre... patente ed esame! Alla faccia di chi pensava mi distraessi inutilmente dall'università   çç37
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

Paulin

CitazioneLa patente oggi l'ho fatta vedere a mezzo mondo anche se purtroppo molti sminuiscono la cosa non capendo la passione che uno ha.

Ne so qualcosa anch'io sul fatto che gli altri non comprendano, ma in fondo l'importante è che piaccia a noi, inoltre che i radioamatori siano una nicchia ci fa sentire speciali, se tutti lo fossero io non vorrei più esserlo ^-^
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

JonsonB

Momento indimenticabile AngelRed, la soddisfazione di aver raggiunto un obbiettivo che sembrava così lontano appaga alla grande oltre a essere in regola e poter finalmente fare attività radio a 360 gradi senza doversi proccupare :D
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters