Radio president Jackson

Aperto da Sandokan65, Dom 04 Luglio, 17:53 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao al tutto il forum buona domenica a tutti vorrei sapere come va questa radio president Jackson e se e la prima serie oppure la seconda serie ecco le foto della radio

Turner

Dovrebbe essere la prima versione visto che ha 5 bande e non 6.

Su come va non è un mistero, è il CB non omologato più venduto e conosciuto della storia e non ha segreti, io ti posso solo dire che va ottimamente e ce l'ho ancora qui in stazione, l'unico difetto noto a tutti è che in SSB quando il segnale inizia a essere troppo forte si sente l'audio distorto, credo che non tutti lo facciano ma si trova anche una modifica hardware per risolvere l'inconveniente, per il resto va benissimo, ottima sensibilità modulazione ecc ecc, nulla da ridire se non che ha i suoi anni sulle spalle, il mio ha ventina d'anni di servizio e va ancora benissimo, anzi meglio di certi modelli decisamente più recenti e tecnologici e non lo dico tanto per dire.

Sandokan65

O prima serie o la seconda serie la radio non cambia cambia solo le bande la prima a 5 bande e la seconda serie a 6 bande questo cambia e pure una bella radio grande e va molto bene e tutti ne parlano bene in tutto quanti wat può fare in generale quando spara come wat

Turner


charles_forever

Esiste una versione rimarcata del Jackson, lo Zodiac Tokyo, che è un po migliorato, ha sei bande native, l'eco di serie, ed una migliore ricezione dell'SSB (almeno il mio...). Più difficile da trovare. Il vero Cibbì Caciarone e Squacquerone predilige lo Giacchesonne!

Charles
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe.

user

Citazione di: charles_forever il Lun 05 Luglio, 10:23 2021
Esiste una versione rimarcata del Jackson, lo Zodiac Tokyo, che è un po migliorato, ha sei bande native, l'eco di serie, ed una migliore ricezione dell'SSB (almeno il mio...). Più difficile da trovare. Il vero Cibbì Caciarone e Squacquerone predilige lo Giacchesonne!

Charles

Ma certo vuoi mettere Il Giacchessonne con gli altri cibbì? questo è il Namberrr Uanneee!!!
Eppoi che resti fra noi spara d'avvero fortissimo.
Una domada Charles, ma quello che ho io manca di canna e mirino, ed il Tuo?

çç44   çç44   çç44  çç44  çç44   çç44
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Sandokan65

Ciao vorrei sapere se questa radio e omologata in Italia e quando e uscita l'anno preciso di uscita

Turner

E' degli anni 80 e ovviamente avendo 200 canali e una potenza fuori norma non è omologato.

Sandokan65

Grazie a tutti per le vostre notizie

user

Citazione di: Sandokan65 il Lun 05 Luglio, 14:21 2021
Grazie a tutti per le vostre notizie

Sandokan65, le tue domande sono d'avvero da neofita e mi pare che tu non lo sei.
Ricordati questo; se la radio CB ha più di 40 canali e più di 5 Watt non è OMOLOGATA IN ITALIA motivo per cui è tempo perso chiedere sempre le stesse cose non restarci male ma è così.
Quindi se vuoi e lo ripeto la regola è 40 canali e 5 watt, non ha importanza il modo di emissione se non rispettano questa regola non sono omologate nel nostro Paese.
Poi ognuono a casa propia e con i propi denari ci fà quello che vuole e se và fuori le regole sono problemi suoi l'importante è conoscere i limiti.

Saluti per tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters