midland g 14

Aperto da AntonioA, Mer 29 Ottobre, 14:13 2014

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

AntonioA

Ciao a tutti . Volevo alcune notizie per quanto riguarda questo apparato : non so se è possibile trovare il software pro 14 o simile per ampliare le frequenze . E un degli apparati che i miei amici hanno comprato ma non so se si possono espandere . Ho provato con il puxing 777 ma niente e qualcuno mi ha consigliato il prg 14 . Nell'attesa ringrazio .ciao a presto.

Dino

Buonasera Antonio, purtroppo il Midland G14 https://amzn.to/3qOwmkh non può essere espanso per il semplice motivo che si tratta di un PMR e non di un V-UHF classico come ad esempio il Puxing 777, il G14 è canalizzato sulle frequenze PMR è li rimane :(

AntonioA

Dino, ti ringrazio molto , ma che io sappia, domandando qua e la , mi dicono che e possibile utilizzando prg 14 . adesso non so più io sonno alle prime armi perciò non so cosa dire . 

Dino

Tutto è possibile, ma forse si riferivano al software di programmazione che permette di memorizzare altri canali ma sempre all'interno della banda PMR, e comunque se si vuole l'espansione fin dall'inizio è meglio evitare come la peste le radio cinesi rivendute con altri marchi occidentali, siano esse Midland, Polmar o altro, questo perché spesso vengono bloccate appositamente per non poter più essere espanse, per non parlare del fatto che i software di programmazione oppure i driver non sono il più delle volte compatibili con la rispettiva controparte a marchio cinese, di conseguenza si è costretti a comprare il software originale dedicato, in pratica anche se l'apparecchio è lo stesso non è solo il marchio a cambiare, ma possono cambiare anche alcune caratteristiche tecniche della radio.

AntonioA

Grazie per la delucidazione . Ma non penso che queste siano cinesi o almeno lo spero. Proverò a cercare qualche software per vedere . Per il momento grazie.

Dino

Si certo che è cinese, basta guardarla per capirlo ;D  La stessa radio oppure lo stesso case viene utilizzato anche per altri modelli cinesi che ora non ricordo, cambia la marca ma la radio è sempre quella con qualche modifica.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters