Midland CT990-EB

Aperto da Luca Ciciriello, Sab 25 Marzo, 17:38 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Luca Ciciriello

Ciao a tutti
Sono un radioamatore (lc2ops) e di recente ho acquistato un portatile Midland CT990-EB. https://amzn.to/3ZUQIZA Il dispositivo ha funzionato benissimo fino a che d'un tratto in TX ho iniziato a ricevere il messaggio "caution killed". Da allora anche in ricezione rimane tutto muto. Non so se c'entra, ma il problema è iniziato da quando ho ricevuto una trasmissione da un utente sconosciuto che ha inviato una lunga sequenza di toni dtmf. Non so se c'entra qualcuno ha qualche idea su come sbloccare il dispositivo?

Joe Gage

"Il sonno della ragione genera mostri"

STEP

Mi sembra tutto un po' surreale, IC2OPS non è un nominativo valido e, ma potrei anche sbagliare, in caso di trascrizione errata non risulta nemmeno nessun IK2 IW2 IZ2 IU2, quel ops poi sa tanto di ooops :D inoltre questo messaggio caution killed e radio che non riceve dopo aver ricevuto dei toni dtmf non risulta da nessuna parte. Fai un bel full reset dall'apposito menù e tornerà come prima ...forse.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters