MANUALE Polmar DB-10 MKII

Aperto da radiodario, Mer 16 Novembre, 01:29 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

radiodario

Ciao,
sono alla ricerca del manuale d'uso in PDF della RX/TX Polmar modello DB-10 MKII https://amzn.to/45tJ5dW nella speranza che sia più comprensibile il suo contenuto diversamente dal manuale cartaceo presente nella confezione.. ho provato a vedere sui siti di alcuni rivenditori come anche direttamente sulla pagina della Polmar senza risultati, magari qualcuno prima di me è già incappato nella mia stessa situazione e può aiutarmi.

73 e grazie in anticipo per la mano!  ^-^

https://polmar-radio.com/prodotti/radioamatoriali/db-10mkii/

BarraMobile

Ciao.

Il manuale in italiano in versione PDF del Polmar DB-10 non è mai esistito in rete e la tua stessa richiesta è già stata fatta molte volte in questi anni.

Potresti richiederlo alla Polmar dall'apposita pagina per i contatti. https://polmar-radio.com/contattaci Se non c'è l'hanno neppure loro allora non ce l'ha nessuno.

Un clone del DB-10 è il TYT TH-8000 https://amzn.to/3QjLvr5 ma anche qui niente manuale in italiano in PDF.

Tuttavia non vedo perché ci debbano essere delle differenze tra la versione cartacea e quella digitale visto quella cartacea viene stampata da quella digitale.

Citazionenella speranza che sia più comprensibile il suo contenuto diversamente dal manuale cartaceo presente nella confezione..
Cosa intendi per più comprensibile? Non ti offendere ma vorrei capire se il problema è il manuale o una eventuale poca esperienza con ricetrasmittenti e terminologie poiché è chiaro che qualsiasi manuale si presta descrivere come si usa l'apparecchio e non a fare un corso di radiantismo.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

radiodario

Sto cercando il manuale non del Polmar DB-10 ma del suo successore (presumo) che è il DB-10 MKII come da link di seguito:

https://polmar-radio.com/prodotti/radioamatoriali/db-10mkii/

Volevo consultarlo non tanto per averlo in italiano, anche in inglese andrebbe più che bene, ma piuttosto nell'ipotesi che il PDF sia più dettagliato e di minor sintesi, ad esempio i tabellari delle modalità di utilizzo presenti all'interno del cartaceo sono contorti credo per via dell'impaginazione e di difficile comprensione oltre ad essere pieni di abbreviazioni.

Non avevo pensato a prendere contatti direttamente con la Polmar, adesso gli scrivo grazie!

BarraMobile

Pensavo al DB-10 ma in ogni caso non cambia nulla, non si trova il manuale neanche di questo, prova a sentire cosa dicono alla Polmar.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters