Presentazione + desiderio

Aperto da Williamblack, Lun 01 Dicembre, 18:51 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Williamblack

Buonasera a tutti e tutte. Sono nuovo in questo prestigioso forum e vorrei presentarmi come radioamatore che sono IW2HLN di Brescia. Sono 50 anni che ho la sigla (prima LU ora IW2) e mi piace continuare a darmi da fare, specialmente ora che sono in pensione.
Sto svenandomi per implementare un hotspot RF per poter collegare una ricetrasmittente a echolink e non ne vengo fuori. Questo è il mio desiderio  ;D
Un cordiale saluto

Swan

Benarrivato IW2HLN, sicuramente nelle sezioni giuste del forum troverai la soluzione. çç53

Monoscopio

73 e benvenuto.

CitazioneSto svenandomi per implementare un hotspot RF per poter collegare una ricetrasmittente a echolink e non ne vengo fuori
HotSpot + Echolink? Speriamo bene. :)

IK10

Williamblack

Citazione di: Swan il Lun 01 Dicembre, 18:59 2025Benarrivato IW2HLN, sicuramente nelle sezioni giuste del forum troverai la soluzione. çç53
çç23

Williamblack

Citazione di: Monoscopio il Lun 01 Dicembre, 20:16 202573 e benvenuto.

CitazioneSto svenandomi per implementare un hotspot RF per poter collegare una ricetrasmittente a echolink e non ne vengo fuori
HotSpot + Echolink? Speriamo bene. :)

çç46

Williamblack

CitazioneBenarrivato IW2HLN, sicuramente nelle sezioni giuste del forum troverai la soluzione. çç53
Grazie mille. Ora devo passare i forum per vedere quelli giusti ok++

Swan

Williamblack

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere