Mi presento

Aperto da TommyDef, Ven 18 Dicembre, 07:51 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

TommyDef

Ciao a tutti. Mi chiamo Tommaso, e sono quà per capire qualcosa in più mentre studio per la patente  ;D

OndaCorta

Buongiorno Tommy. Ti auguro di prendere la patente il più presto possibile  çç20 :)

VFO-160

saluti a te, mi raccomando studia più che puoi e spera in bene hi!

skeitz

saluti a te, anche io ho intenzione di iscrivermi all'esame nel 2016...ho una curiosita , stai studiando sul manuale di Neri o altro.?? çç16

Tommaso1950

benvenuto TommyDef. mi associo sia per il benvenuto che per la tua futura patente 73! Vedo che solo qui siete già in due ...buon segno  ^-^

P.S. Il libro di Nerio Neri è un ottimo punto di partenza çç43

skeitz

Grazie per gli auguri Tommaso..il Neri come dici tu sara un buon punto di partenza, ma mi risulta un po complicato, un mattone insomma x le mie aimè lontani ricordi scolastici che mi consiglieresti di un po ...semplice...


grazie 73   

Tommaso1950

Se vuoi fare l'esame fai come fa la maggior parte delle persone, iscriviti ai corsi annuali organizzati dalle varie associazioni tipo ARI, se non hai già esperienza in materia sarà dura passare l'esame solamente da autodidatta ...ecco questo è il mio consiglio e ti assicuro che di meglio non c'è ;)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters