Autore Topic: INTEK MT-446ET PROGRAMMAZIONE ?  (Letto 117 volte)

Offline LUIGI ANGELO

• Newbie
  • *
INTEK MT-446ET PROGRAMMAZIONE ?
« il: Dom 18 Set, 10:39 2022 »

Salve a tutti ho una INTEK MT-446ET per la quale avrei bisogno del software per programmarla, potete indicarmi dove scaricarlo o acquistarlo? ho cercato su internet ma non riesco a trovarlo. Grazie

Offline Urbano

• Sr. Member
Re:INTEK MT-446ET PROGRAMMAZIONE ?
« Risposta #1 il: Dom 18 Set, 13:06 2022 »
Ciao Angelo, l’Intek MT-446 è fuori produzione da un bel po' e considera che si tratta di un modello di almeno dieci anni fa e che nel frattempo la INTEK non esiste più e proprio dal sito della INTEK era possibile scaricare il software.

Il cavo di programmazione è il KPG-33 è si trova ancora facilmente in molto negozi online, tuttavia viene venduto non corredato del software, potresti magari chiedere ai venditori se ce l’hanno ancora da qualche parte e fartelo inviare.

Offline LUIGI ANGELO

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Dom 18 Set, 13:45 2022 »
URBANO grazie per la risposta.

Avrei un'altra domanda eventualmente su CHIRP c'è un altro modello che posso selezionare per la programmazione della radio in oggetto?

Offline Urbano

• Sr. Member
« Risposta #3 il: Dom 18 Set, 17:23 2022 »
Che io sappia no, ho anche cercato ma non risulta nulla.

Offline Brancaleone

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: Gio 22 Set, 18:05 2022 »
Penso che a questo punto ti conviene prendere una radio nuova... anche se Intek ha sempre il suo perché!
Purtroppo dovrai fare i conti non solo con la mancanza del software ma anche della componentistica hardware, batterie in testa.

free countersfree countersfree counters