Ciao a tutti da IU0QOQ

Aperto da IU0QOQ Marco, Mar 06 Settembre, 12:36 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IU0QOQ Marco

Buongiorno a tutti, complimenti innanzi tutto per questo bel forum.
Mi chiamo Marco, patentato dal lontano 1995 (ex IW5DXU) e fresco di nuovo nominativo. All'epoca ho fatto pochissimo traffico per le normali vicende della vita (studio, militare, lavoro, famiglia ecc.) e ho fatto scadere la licenza. Ieri, ripeto ieri, ho rispolverato la patente, ho fatto domanda di nominativo e da oggi (24 ore dopo) sono IUQOQ. Ho quindi fatto l'ultimo passo burocratico, quindi attenderò un mesetto prima di andare "in aria". Nel frattempo continuerò a leggere tutte le sezioni del forum che trovo pieno di persone entusiasmate e di informazioni molto utili. Buona giornata a tutti, Marco

Kappamario

Ben arrivato Marco, prima o poi  in radio si torna sempre, forse potevi anche recuperare il vecchio indicativo ma l'importante è tornare onair.

IU0QOQ Marco

Grazie! Penso che il vecchio nominativo non potesse essere recuperato, dato che nel frattempo ho cambiato residenza ma comunque pazienza :). Più che altro ho scoperto solo in questi giorni che la patente fosse ancora valida, mi stavo rassegnando a dare di nuovo l'esame  :D

user

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW3HQD

Benvenuto e bentornato on air!  çç16
Per rigore di precisione la patente di radioamatore non ha mai scadenza, a differenza della AG.
73 de IW3HQD

User100


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters