Salve a tutti...

Aperto da IK7IWF, Dom 04 Settembre, 18:39 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IK7IWF

Salve a tutti, sono arrivato a questo forum da poco ed ho ritenuto interessante iscrivermi con lo scopo di scambiare informazioni utili con gli altri membri del forum.
73s Saverio IK7IWF.
La radio è magia...

User100


IK7IWF

Grazie per il benvenuto.
Colgo al volo l'occasione di chiedere se su questo forum è consentito postare le attività radio del proprio gruppo di radioamatori di appartenenza.
La radio è magia...

IZETA5

Benvenuto IK7IWF, più che se puoi io direi che devi. :D

IK7IWF

Grazie anche a te per la risposta esaustiva.
Di fatto sono un membro del gruppo Radio Penisola Salentina e in questo periodo abbiamo due diplomi dei quali uno è permanente e l'altro si svolgerà dal 20 settembre al 20 ottobre.
È consentito postare sul forum links delle pagine del nostro sito?
La radio è magia...

BLURED

73 e benarrivato. Il forum serve per dare informazioni a 360 gradi sul mondo radiantistico quindi sei nel posto giusto. çç23
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IK7IWF

La radio è magia...

user

Benvenuto IK7IWF, all'interno del forum ci sono le varie sezioni dove tu puoi postare quello che desideri quì è solo per presentarsi.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IK7IWF

Infatti con l'occasione ho presentato anche il genere di attività per le quali sto fornendo il mio apporto nell'organizzazione nell'ambito del gruppo di cui sopra.
Grazie ancora a tutti per le informazioni.
73s Saverio IK7IWF.
La radio è magia...

IW3HQD

Citazione di: IK7IWF il Dom 04 Settembre, 19:12 2022
Grazie per il benvenuto.
Colgo al volo l'occasione di chiedere se su questo forum è consentito postare le attività radio del proprio gruppo di radioamatori di appartenenza.
Benvenuto!  çç16
Assolutamente sì!
73 de IW3HQD

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters