Buongiorno a tutti!

Aperto da robrov79, Sab 20 Agosto, 12:07 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

robrov79

Buongiorno a tutti, sono un utente che gioca a softair quindi sono diventato amatori di radio. Grazi eper avermi accolto

User100

Benvenuto, speriamo che non tu sia un utente che gioca a softair con il baofeng attaccato alla cintura.  çç16

robrov79

Citazione di: IU8QGL il Sab 20 Agosto, 12:23 2022
Benvenuto, speriamo che non tu sia un utente che gioca a softair con il baofeng attaccato alla cintura.  çç16
Nooooo ho un midlang G7 Pro

robrov79

Comunque alcuni di noi lo posseggono.... non ho ancora capito come non li abbiano ancora intercettati!
Con i radio scanner possono visualizzare anche la posizione adesso... strano! io sono qui per capire se mi conviene fare il patentino o no... sto leggendo per ora il forum ma chiederò delucidazioni.

AntennaVerde

Benarrivato robrov79.

Per le tue richieste apri una nuova discussione in una sezione adeguata.

robrov79


Luciano

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

user

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

User100

Citazione di: robrov79 il Sab 20 Agosto, 12:26 2022
Comunque alcuni di noi lo posseggono.... non ho ancora capito come non li abbiano ancora intercettati!
Con i radio scanner possono visualizzare anche la posizione adesso... strano! io sono qui per capire se mi conviene fare il patentino o no... sto leggendo per ora il forum ma chiederò delucidazioni.

Rispondo alla parte che ti ho evidenziato. SI.

ziorick2018

Citazione di: robrov79 il Sab 20 Agosto, 12:26 2022
Comunque alcuni di noi lo posseggono.... non ho ancora capito come non li abbiano ancora intercettati!
Con i radio scanner possono visualizzare anche la posizione adesso... strano! io sono qui per capire se mi conviene fare il patentino o no... sto leggendo per ora il forum ma chiederò delucidazioni.

Dipende solo da te! Pillola bianca, ti svegli ed è tutto finito. Pillola rossa e ti sentirai come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio. Se sarai fortunato incontrerai anche il cappellaio matto (me) e ti inviterà al non-compleanno, ma non con il the ma con un buon brandy!

Facezie (non troppo) a parte... Prendere la patente di operatore di stazione di radioamatore ti apre la porta verso un mondo. Sì, a volte un mondo di regole che delegittimizza alcuni "usi e costumi" ma ne apre altri...

Benvenuto! Chiedi ed avrai risposta.
Ricardo Ricci - N3T Group DI
Networking solutions
IU0MJE

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters