Ho provato a scaricare il software dal link ma mi chiede nome utente e password, comunque se hai già scaricato tu potresti appunto tentare con qualche combinazione di tasti come dicevo in precedenza, non si sa mai!
8 sono usate per i canali pmr e fin qui tutto ok. Se si vogliono aggiungere canali es.ch11/18= pmr1/8+ctcss 94.8 serve il software altrimenti vengono solo sovrascritti gli altri.
Ho letto in velocità il manuale e ho visto che è possibile cambiare il tono CTCSS al volo direttamente dai tasti della radio, magari non sarà comodissimo da fare anche se non vedo che senso abbia abilitare i toni CTCSSS dappertutto, quando ne hai memorizzato un paio che potrebbero servirti credo basti e avanzi almeno che non ha necessità particolari di cambiarli in continuazione!!
A riguardo delle 128 memorie tieni presente che essendo un PMR446 ha solo gli otto canali o per meglio dire frequenze come prevedono le normative, le memorie servono per personalizzare gli otto canali preimpostati ad esempio per aggiungere i toni CTCSS ma, gli otto canali sono sempre gli stessi, tecnicamente vengono chiamati sottocanali ma è un termine che potrebbe far pensare che possano usare centinaia di frequenze diverse quando in realtà sono sempre le stesse otto.