Scelta PMR

Aperto da irr82, Lun 31 Gennaio, 17:07 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

irr82

Salve
Volevo acquistare un PMR ed ero indeciso tra il midland G9 Pro e il G13 https://amzn.to/3IcRwQ1 piu che altro la mia scelta era orientata perchè questi due oggetti rientrano nel budget che volevo spendere, volevo sapere da voi quale di questi due risulta piu affidabile e se invece sapete consigliarmi anche un alternativa alla midland che sia altrettanto valida.

Grazie Mille!

User100

Alternative ce ne stanno tantissime, anche a costi inferiori.

Possiedo queste:
https://www.ebay.it/itm/254614820898?hash=item3b4839d822:g:XtcAAOSwiCFdicPM

E fanno il loro lavoro egregiamente, batteria di notevole durata, basso costo d'acquisto e anche in mezzo ai palazzi si fanno sentire. Non confonderle però con gli 888s, per quelli ci vuole la patente di radioamatore.

Dalton

Tra il G9 e il G13 è ovviamente da preferire il G13 essendo più robusto e professionale specie se devi usarlo a caccia e quindi soggetto a possibili cadute e all'umidità.

Il BAOFENG BF-88 e una buona alternativa per risparmiare e non di poco, non so quanto sia robusto rispetto ad un Midland G13 ma sono ottimi portatili anche questi, inoltre se lo rompi che ti frega, visto il prezzo è regalato, costa talmente poco che li vendono solo in coppia altrimenti il prezzo sarebbe talmente basso che la gente non si fiderebbe a comprarlo. çç30

irr82

Grazie per i consigli!!!

fede

Citazione di: irr82 il Lun 31 Gennaio, 17:07 2022
Salve
Volevo acquistare un PMR ed ero indeciso tra il midland G9 Pro e il G13  https://amzn.to/3IcRwQ1 piu che altro la mia scelta era orientata perchè questi due oggetti rientrano nel budget che volevo spendere, volevo sapere da voi quale di questi due risulta piu affidabile e se invece sapete consigliarmi anche un alternativa alla midland che sia altrettanto valida.

Grazie Mille!

G-13 per la robustezza,
Per il prezzo Retevis 617 https://amzn.to/3hkwKlv

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters