Mi presento

Aperto da alfader, Mar 17 Novembre, 16:20 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

alfader

Ciao, mi chiamo Alessandro. Sono appassionato di fuoristrada e mi sto accostando al mondo CB veicolare un po' per necessità ed un po' perchè mi incuriosisce sempre di più. Ho un paio di CB. Uno fisso ed uno portatile fisso ed un paio di PMR. Spero di imparare cose nuove in questo gruppo. Ciao

IW3HQD

73 de IW3HQD

I0662/RM

Citazione di: alfader il Mar 17 Novembre, 16:20 2020
Ciao, mi chiamo Alessandro. Sono appassionato di fuoristrada e mi sto accostando al mondo CB veicolare un po' per necessità ed un po' perchè mi incuriosisce sempre di più. Ho un paio di CB. Uno fisso ed uno portatile fisso ed un paio di PMR. Spero di imparare cose nuove in questo gruppo. Ciao

Benvenuto anche da parte mia!

Mi auguro che tu possa trovarti bene qui. Buon pomeriggio, 73!

Gianluca

Ciao alfader, Cb e fuori strada vanno da sempre a braccetto quindi è proprio il caso di dire che sei sulla strada giusta. çç33
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Licenziato


Aldo

Ciao Alessandro, benvenuto.

IU2IDU

Ciao Alessandro, benvenuto nel forum. Penso che tu sia proprio nel posto giusto e devo dire che il tuo approccio mi piace molto. Se questo mondo ti appassionerà vedo già un ottimo CB/radioamatore in te.

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters