Un saluto da un neofita

Aperto da Bruco80, Mer 02 Agosto, 14:29 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Bruco80

Ciao a tutti, mi chiamo Biagio, come da oggetto sono un novello, ho letto il più possibile i post per capirci un po di più, ciò nonostante spero in un vostro aiuto per imparare ulteriormente.... :)
Adesso inizio con le domande.... çç16

in3eqa

Citazione di: Bruco80 il Mer 02 Agosto, 14:29 2017
Ciao a tutti, mi chiamo Biagio, come da oggetto sono un novello, ho letto il più possibile i post per capirci un po di più, ciò nonostante spero in un vostro aiuto per imparare ulteriormente.... :)
Adesso inizio con le domande.... çç16

Salve Biagio e ben venuto. Tutti abbiamo iniziato con conoscenze nulle, quindi ogni domanda troverà risposta. Adesso con l'utilizzo di forum si riescono ad avere risposte da un numero illimitato di persone. Quando ho iniziato (negli anni '90) potevo domandare solo alle persone che conoscevo direttamente... O andare a leggere qualcosa su libri o riviste.

Bruco80

Grazie, infatti grazie a questo forum, sto imparando molto.....leggo con piacere che siamo colleghi CRI  :)
Modifica post

Martinoros

Buona giornata Bruco e ben arrivato çç53
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Bruco80


in3eqa

Citazione di: Bruco80 il Mer 02 Agosto, 14:59 2017
Grazie, infatti grazie a questo forum, sto imparando molto.....leggo con piacere che siamo colleghi CRI  :)
Modifica post

Svolgi attività  come soccorritore / OP.EM.  o altro ?

Luciano

Citazionecome da oggetto sono un novello,
Siamo stati tutti novelli, l'importante è uscire da questa condizione :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Bruco80

Citazione di: Luciano il Mer 02 Agosto, 18:04 2017
Citazionecome da oggetto sono un novello,
Siamo stati tutti novelli, l'importante è uscire da questa condizione :)
Spero al più presto... :D

Bruco80

Citazione di: in3eqa il Mer 02 Agosto, 16:14 2017
Svolgi attività  come soccorritore / OP.EM.  o altro ?

Per adesso ho il primo soccorso, il FULL D, TS e sto concludendo il tirocinio SA (TSSA) per poi fare l'esame finale, e patente 4.

in3eqa

Citazione di: Bruco80 il Mer 02 Agosto, 21:36 2017

Per adesso ho il primo soccorso, il FULL D, TS e sto concludendo il tirocinio SA (TSSA) per poi fare l'esame finale, e patente 4.

Ottima la conoscenza del "FULL-D". Io sono soccorritore dal 2006 e operatore di sala operativa dal 2007. E' importante ricordare che il soccorso si svolge in team e mai porsi in contrasto all'interno dell'equipaggio durante il soccorso. Solo al termine si potrà fare tutto il de-briefing necessario, qualora si ritenga utile confrontarsi sulle modalità di applicazione di un protocollo. Il settore delle TLC in generale sta evolvendo in modo estremamente veloce e l'informatica, in particolare i protocolli di networking si stanno inserendo sempre più nell'ambito delle radiocomunicazioni. Tecnicamente il DMR in ambito civile potrebbe sostituire totalmente la telefonia cellulare, dal momento che si può interconnettere con reti fisse tramite centralini VoIP (PBX) e allo stesso tempo disporre di un livello di confidenzialità elevatissimo. I migliori auguri per la tua futura attività e comunque è utile ricordare che l'associazione della croce rossa non è solamente soccorso extra-ospedaliero urgente.

Gianfranco

Benarrivato nel Forum Biagio çç53
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Bruco80


Bruco80

Citazione di: in3eqa il Mer 02 Agosto, 22:11 2017
Citazione di: Bruco80 il Mer 02 Agosto, 21:36 2017

Per adesso ho il primo soccorso, il FULL D, TS e sto concludendo il tirocinio SA (TSSA) per poi fare l'esame finale, e patente 4.

Ottima la conoscenza del "FULL-D". Io sono soccorritore dal 2006 e operatore di sala operativa dal 2007. E' importante ricordare che il soccorso si svolge in team e mai porsi in contrasto all'interno dell'equipaggio durante il soccorso. Solo al termine si potrà fare tutto il de-briefing necessario, qualora si ritenga utile confrontarsi sulle modalità di applicazione di un protocollo. Il settore delle TLC in generale sta evolvendo in modo estremamente veloce e l'informatica, in particolare i protocolli di networking si stanno inserendo sempre più nell'ambito delle radiocomunicazioni. Tecnicamente il DMR in ambito civile potrebbe sostituire totalmente la telefonia cellulare, dal momento che si può interconnettere con reti fisse tramite centralini VoIP (PBX) e allo stesso tempo disporre di un livello di confidenzialità elevatissimo. I migliori auguri per la tua futura attività e comunque è utile ricordare che l'associazione della croce rossa non è solamente soccorso extra-ospedaliero urgente.

Concordo su tutto  :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters