PMR 446 inteferenze

Aperto da riccardo, Mar 08 Marzo, 18:18 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

riccardo

ciao a tutti
sono nuovo e volevo chiedere una cosa riguardo a delle radio portatili pmr 446 https://amzn.to/3Svi4k7 della samcom che ho appena acquistato. Quando trasmetto su un canale, il segnale si sente anche sui canali vicini (Trasmetto sul 2 e si sente anche sull' 1 e 3). Cosa sbaglio? Ho le radio troppo vicine tra di loro?
grazie
riccardo
ps. spero di essere nel posto giusto per questa domanda, nel caso scusatemi e indicatemi dove è più corretto farla

AntennaVerde

Ciao Riccardo. Ma quando affermi di sentire anche nel canale vicino intendi dire sentire perfettamente, o come se fosse un disturbo e, comunque in tutti i casi non con l'audio in maniera perfetta!! Ad ogni modo non ci trovo nulla di strano se hai provato con le radio a pochi metri, prova ad allontanarle di almeno una ventina di metri per verificare se la cosa persiste!

A proposito, che modello di Samcom è!!

riccardo

ciao il modello è il CP 446 http://www.samradios.com/p_l.aspx?id=109
grazie della risposta, proverò ad usarle a distanze maggiori
grazie ancora
riccardo



AntennaVerde

Senti una cosa, ma il problema (semmai è da ritenersi tale) lo danno entrambe le radio oppure solo una! se lo fa con entrambe allora sono fatte così anche se poi non ho capito se il fatto di sentire anche nel canale a fianco si verifica solo a brevissima distanza o in tutti i casi!




riccardo

in effetti lo fanno tutte le radio, ma è anche vero che le ho sempre provate stando in una stanza.
Anch'io le ho prese tramite Alibaba, mi è sembrato conveniente, costa di più il trasporto che il resto....
grazie dell'aiuto

AntennaVerde

Se le hai sempre provate così attaccate allora è tutto normale, anzi, se senti solo sul canale affianco è anche poco visto che altri modelli fanno pure di peggio :o Stai tranquillo che funzionano come devono funzionare!

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters