POLMAR DB-10 MKII

Aperto da iz4jmm, Mer 03 Gennaio, 21:18 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

iz4jmm

Ciao a tutti,

di seguito il link al video che ho realizzato per recensire e testare questo portatile VHF/UHF ad alta potenza e basso costo: https://amzn.to/48N9MNl



73 de IZ4JMM

roscar69

Buonasera, ho acquistato questo portatile (POLMAR DB10-MKII) ma avrei bisogno di sapere come eseguire l'espansione di banda. Non riesco a trovare nessuna guida utile per questo specifico modello. Con il software in dotazione, cliccando sul comando frequency range, non esegue alcun comando. Qualcuno sa darmi qualche indicazione?

Lunaparco

In rete non si trova nulla ma per curiosità ho provato a installare il software ma quando vado su Frequency Range non mi appare la schermata, forse perché la radio (che non ho) non è collegata, dovresti allegare la schermata e magari anche il tuo codeplug.

Deltamaster

Citazionecon il software in dotazione, cliccando sul comando frequency range, non esegue alcun comando

Saluti a voi. Non esegue nessun commando in che senso? Vedo che dal menu è possibile farlo.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters