Presentazione

Aperto da simona70 IU5HIU, Sab 08 Luglio, 11:22 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

simona70 IU5HIU

Salve, sebbene sia iscritta a questo forum da un po' di tempo, solo oggi per la prima volta ho partecipato attivamente. Pertanto, un po' tardivamente, faccio la mia presentazione.

Ex CB di 30 anni fa, con la patente radioamatoriale da circa 8 anni (un precedente tentativo una 20 di anni fa era stato scoraggiato a causa del CW), nominativo IU5HIU, socia ARI sezione di Livorno, informatica di professione, amante scienze e astronomia.

Vivo in un  condominio di 4 piani con un tetto del peggior tipo. Nota positiva che pur essendo chiusa a 360° (neppure funziona l'orologio radio-controllato LW), solo dal tetto, ho invece buona aperture.

Ho una terra specifica per la radio, 4 antenne sul tetto di cui 3 verticali (Prosistel HF 40 20 15 10, 6m separata, V/U) e una Yagi V/U 3/5 elementi.

Vorrei anche ringraziare particolarmente i partecipanti a questo forum, perché qua ho trovato persone davvero gentili e disponibili.

Simona IU5HIU

Gianfranco

Benarrivata nel Forum Simona, da cb a radioamatore è sempre la strada giusta come credo abbiano fatto la maggior parte degli OM. çç53
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Aldo


SSB

73 e benarrivata IU5HIU. çç16

E-strada

73 anche da parte mia IU5HIU

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters