Presentazione

Aperto da Adrena, Ven 15 Marzo, 13:19 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Adrena

Un saluto a tutti! Sono Adrena.

Il primo approccio al mondo delle radio l'ho avuto da bimbo, con mio nonno che faceva un po' di radioascolto, ma parliamo ormai del secolo scorso...

Sono poi passato al CB, usandolo prevalentemente in ambito fuoristradistico, ed anche se ogni tanto mi piaceva salire in collina e scambiare quattro chiacchiere con gli appassionati della zona, non ho mai fatto collegamenti a distanze significative, prediligendo principalmente l'uso "operativo" del baracchino durante i raduni o le escursioni tra amici, trovandoci spesso in zone dove era impossibile comunicare in altro modo.

Ora, dopo anni di "latitanza" dalle radio, sta tornando la voglia di mettersi a sperimentare.

Anche se il mio titolo di studio mi permetterebbe di sostenere l'esame per la patente da radioamatore in forma ridotta, per il momento non mi sono ancora deciso a fare questo passo, ma sto comunque studiando l'immancabile bibbia di Nerio Neri. ;)

Per ora non mi dilungo oltre, 73!

Hectore

Benarrivato Adrena, come sempre, le vecchie passioni prima o poi ritornano. çç53

UFF99X

73 e benvenuto tra noi. çç23

MassimoL


Adrena


Grazie per l'accoglienza!


Citazione di: Hectore il Ven 15 Marzo, 14:01 2024...
le vecchie passioni prima o poi ritornano.
Eh... il problema é quando le passioni sono troppe!  ::)

Denny


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters