Nuovo Baofeng BF-88 con display (BF-88ST Pro)

Aperto da Alfa 18, Mar 04 Luglio, 17:11 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Alfa 18

Per chi si lamenta che il Baofeng BF-88s https://amzn.to/3CZSKwY non ha il display segnalo che da poco è uscita la versione BF-88ST Pro dotata appunto di display, costano a copia una decina di euro in più ma rende l'apparecchio molto più fruibile.

iz2ogg

grazie dell'info,
a giorni dovrei prenderne un paio e queste per una 40ina di euro non sono male

OldStation

Leggendo su Amazon le domande dei clienti si afferma che questo nuovo modello non è programmabile da PC! Non che sia un problema per un pmr dove al massimo cambi il tono ctcss e qualche altra magari inutile personalizzazione ma se è vero in molti rimarrano delusi.

Alfa 18

Noto anche che la risposta è stata data dalla Radioddity e non da un comune cliente quindi direi che è attendibile anche se tutto è possibile, concordo però che se anche fosse non sarebbe un problema ma la maggior parte delle persone non ha pazienza a leggere il manuale e anzi non è proprio capace di entrare nel menu a modificare qualsiasi cosa, è troppo abituata bene o comunque il più delle volte non ci arrivano proprio. :D

maurysilver

Leggo che ha 2W quindi illegale anche se qui dice 2w/0,5w

IK10

73 a tutti.

In realtà se leggi bene sono 2 Watt per la versione FRS e mezzo watt per quella PMR446, questo sulla carta ma la questione potenza modificabile ormai è una usanza fissa per quasi tutti i pmr in commercio.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters