finta batteria...dove ?

Aperto da 1enry1, Dom 06 Luglio, 10:51 2014

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

1enry1



scusate ma dove trovo sta batteria corto in un  sito qui in ITALIA ? meglio su ebay o amazon ma italiani... io non vedo nulla !

73

http://www.ebay.com/itm/1-x-pcs-Dummy-Battery-AA-2A-Size-Conduct-Conductor-Electric-Current-Ultracell-/230952712917

Il Viaggiatore

Ciao e ben sentito (per modo di dire) Anche se sembra strano è molto difficile trovare una batteria finta a causa della natura stessa dell'oggetto, a chi è che servirebbe? Girando in rete mi è risultato impossibile trovarla in Italia e anche all'estero non c'è poi molta roba, immagino che ti serva per cortocircuitare un vano del portapile, in questo caso fai prima a saldare un filo di rame e sei a posto, oppure ritaglia un pezzo di alluminio di una lattina, gli dai la forma giusta et voilà.

1enry1

c'e ma sito inglese.... nulla me la faccio io faccio prima !  73

Il Viaggiatore

Direi di si, anche se puoi sempre prenderla su EBAY, dopotutto se è li è perché vogliono venderla, se poi preferisci non fare acquisti all'estero allora questo è un altro discorso :))

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters