swr telecom sx 601 clone Diamond sx 600

Aperto da Gianni49, Ven 09 Dicembre, 16:03 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Gianni49

Salve a tutti
Come da titolo ma secondo voi l'swr Telecom è un clone del Diamond https://amzn.to/3HLftih o addirittura è lo stesso commercializzato da due brand diversi? stesso discorso vale anche per il Proxel.
Nessuno di voi ha avuto modo di testarli o addirittura di guardargli tutte le " budellina " :) ???

73

Fabioemme

Ciao. Ormai è una domanda che non mi pongo neanche più, lo stesso oggetto rivenduto con una miriade di marchi diversi, è un vera ecatombe e spesso anche guardando dentro non se ne viene a capo perché a volte sono uguali anche all'interno, in pratica è come un virus che riguarda la clonazione anche se spesso ci sono degli accordi commerciali tra i produttori e i distributori che li rivendono con il loro brand, le tre foto che allego ne sono un esempio, non ho trovato il Diamond SX-1000 https://amzn.to/3YiPtlz del Mulino Bianco ma è solo una questione di tempo. :D

....nota anche che i tre interruttori sono diversi da quelli del Diamond e che inoltre la manopolina è singola e non doppia sempre rispetto al Diamond, ragion per qui sono certamente dei cloni non autorizzati.

BLURED

Saluti a voi.

Notavo che sullo strumento originale Diamond c'è scritto Made By Diamond mentre su quello della AVAIR hanno scritto Made By Avair, ma soprattutto su quello marchiato Telecom c'è scritto anche li Made By Avair!! .....praticamente un clone del clone, cioè Avair clonato dal Telecom, insomma i cinesi che clonano i cinesi a loro volta clonati dai altri cinesi hahaha!!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Fabioemme

Ah si è vero, in pratica siamo a livello di fotocopia della fotocopia, a suon di fare così la qualità si abbasserà fino a scomparire :o

Radiofaro

Gianni49, bisogna prima di tutto capire se si tratta dello stesso identico prodotto rivenduto da distributori diversi o se si tratta invece di falsi clamorosi, parlare di falsi però è forse superfluo visto che ci sono anche marchi che oggi hanno si una certa fama ma che in passato copiavano a loro volta, alla fine si copia o si fanno i falsi anche per farsi un nome e di conseguenza imporsi sul mercato e il tutto diventa un gran pentolone, attualmente per esempio, tra i prodotti più falsificati ci sono le antenne della Diamond e della Nagoya, queste sono anche facilmente individuabili ma per altri accessori a volte è difficile capirne la reale provenienza quando questi adottano anche marchi noti illegalmente.

BLURED

Quando si deve comprare qualcosa bisogna sempre porsi la domanda: perché sto comprando un non originale! Il prezzo a volte è pure uguale quindi tanto vale prendere l'originale, ormai il mercato è una selva e prima di comprare è meglio informarsi per bene.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Deltanove

Telecom? ma che razza di marchio si sono inventati? tra poco arriveranno anche gli Infostrada e Vodafone ^-^

BLURED

Essendo una cineseria fanno i furbi come al solito, con un nome così altisonante pensano farsi passare per chissà chi!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Deltanove


BLURED

Haha vero, quindi meglio starci alla larga alla grande 8)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters