Curiosità

Aperto da Zanzibar, Mer 30 Agosto, 19:12 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Zanzibar

Buonsalve a tutti.

Sono totalmente ignaro dell'ambito, e volevo far a voi, esperti in materia la seguente domanda:

E' possibile spiare discussioni in un'altra casa attraverso un CB o altro? Sfruttando i dispisitivi presenti nella casa (Alexa, cellulari...) https://amzn.to/451T1uW

(Scusate la domanda "stupida" ma chiedo appunto a voi di far chiarezza.)

Saluti

E-strada

Ciao Zanzibar, sinceramente non è possibile dare una risposta alla tua domanda poiché è troppo confusionaria, mischi radio cb con alexa e cellulari, non si capisce inoltre cosa devi spiare? audio ambientale, telefonate o cosa?

Zanzibar

Ah no io non devo spiare nulla.

La mia curiosità è se era possibile tramite "baracchino" potessero ascoltare le conversazioni in casa mia appoggiandosi a dispositivi presenti in casa mia (alexa, cellulare...)

E-strada

Ancora non mi del tutto chiara la tua richiesta ma i CB sono ricetrasmittenti analogici funzionanti a 27 mhz e nulla hanno a che vedere con Alexa o i cellulari, al massimo esistono dei ricevitori remoti sintonizzabili anche sulla banda cb e che puoi controllare tramite smartphone o computer tipo questo che si trova a Roma http://roma2sdr.ddns.net/# poi sinceramente non ho capito se era questo ciò intendevi dire o se ti riferisci a qualcos'altro.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters