crt-ss7900-v-turbo

Aperto da PaoloRundfunk, Mer 19 Luglio, 10:40 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

PaoloRundfunk


Buongiorno, una vostra opinione su questo prodotto https://amzn.to/47hDsRG avendo budget massimo = 300 euro?
Grazie!

Sala Radio

Si tratta di un ottimo e ben conosciuto apparato come lo sono tutti i CRT ed è anche dotato di moltissime funzionalità con addirittura i toni ctcss per quanto inutili in queste frequenze ma giusto a sottolineare che è un rtx di ultima generazione, al di la di questo ha una qualità medio alta e anche il prezzo è decisamente popolare, pure esteticamente è molto curato e chiaramente ispirato ai veicolari vhf.

PaoloRundfunk

Grazie!
Rispetto all' ALBRECHT AE 5890 EU che mi dici/te? https://amzn.to/49HCr75

Sala Radio

Se cerchi un omologato (comunque questo è modificabile ed esiste anche quello non omologato senza la dicitura UE) è uno dei più completi e uno dei pochi con la SSB, costa anche di più ed è almeno un gradino più in basso e meno completo del CRT-SS7900 ma comunque un ottimo apparecchio.

PaoloRundfunk


OB1

Citazione di: Sala Radio il Mer 19 Luglio, 19:30 2023Se cerchi un omologato (comunque questo è modificabile ed esiste anche quello non omologato senza la dicitura UE) è uno dei più completi e uno dei pochi con la SSB, costa anche di più ed è almeno un gradino più in basso e meno completo del CRT-SS7900 ma comunque un ottimo apparecchio.
Ciao. Sapete come si programma col software, nel retro non vedo la porta USB

Sala Radio

Dipende dalla versione del tuo SS7900, se non ha la presa mini usb posteriore devi procurarti il cavo di programmazione da collegare internamente, dovrai però ogni volta togliere il coperchio.

OB1

Citazione di: Sala Radio il Dom 17 Marzo, 23:12 2024Dipende dalla versione del tuo SS7900, se non ha la presa mini usb posteriore dei procurarti il cavo di programmazione da collegare internamente, dovrai però ogni volta togliere il coperchio.
Grazie  :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters