Forumradioamatori.it

Altri argomenti – Autocostruzione, elettronica, satelliti, surplus, riparazioni, e chi più ne ha più ne metta => Legislazioni e normative => Discussione aperta da: Upe IU1 NEA il Lun 01 Gennaio, 19:47 2024

Titolo: Pagamento Annuale per licenza patetìntino
Inserito da: Upe IU1 NEA il Lun 01 Gennaio, 19:47 2024
Buongiorno e Buon Anno a tutti,

ho un quesito da porre in merito al pagamento annuale dell'importo di Euro 5 a favore della Tesoreria Provinciale di Stato.

E' cambiato qualcosa o rimane tutto invariato?.

Ringrazio in anticipo chi mi deluciderà in merito.

 çç16  çç16
Titolo: Re: Pagamento Annuale per licenza patetìntino
Inserito da: OldStation il Lun 01 Gennaio, 21:08 2024
Buona serata e buon anno anche a te.

Per le AG in corso si continuano a pagare i 5 euro ogni anno fino alla naturale scadenza dei dieci anni dopodiché secondo le nuove disposizioni bisogna pagare direttamente tutti i dieci anni successivi in un unico pagamento da 50 euro, idem per le nuove AG, in pratica la nuova recente disposizione non è retroattiva.

Due aspetti negativi sono i 50 euro da sborsare subito e l'alta possibilità di scordarsi di rinnovare per tempo l'AG visto che per ben dieci anni non ci saranno più i 5 euro a ricordarcelo.

I due aspetti positivi invece sono che non bisogna più di ricordarsi ogni anno di pagare i 5 euro e la fine della seccatura di dover andare alle poste (per chi non può pagare online).
Titolo: Re: Pagamento Annuale per licenza patetìntino
Inserito da: Upe IU1 NEA il Lun 01 Gennaio, 21:11 2024
Grazie di cuore per tuo celere riscontro.

 çç16  çç16

Colgo l'occasione per rinnovare auguri di buone feste  çç11  çç11