Autore Topic: Oggetti ereditati da radioamatore  (Letto 86 volte)

Offline Indio33

• Newbie
  • *
Oggetti ereditati da radioamatore
« il: Ven 16 Ott, 12:54 2020 »

Buondì! Come mi è stato gentilmente consigliato nella sezione Presentazioni, ecco il mio thread in cui vi mostro alcuni "reperti" che ho ereditato. Il motivo è perché voglio venderli, qualora ci siano offerte d'acquisto.

Inizio allegando queste foto, in attesa di andare nel magazzino e scattare le altre al materiale restante  çç53

Offline Indio33

• Newbie
  • *
Re:Oggetti ereditati da radioamatore
« Risposta #1 il: Ven 16 Ott, 14:01 2020 »
Oook, perdonatemi il post doppio ma ho avuto un po' di difficoltà nell'allegare le immagini!

Appena ho le altre le posterò sempre modificando questo post!

Offline Paulin

• Sr. Member
« Risposta #2 il: Ven 16 Ott, 22:09 2020 »
Complimenti per le valvole, un piccolo tesoretto per i più attempati, bisogna però vedere se sono esauste o meno.

Offline IW9BID

• Global Moderator
  • Hero Member
    • https://www.qrz.com/db/IW9BID
« Risposta #3 il: Sab 17 Ott, 07:52 2020 »
Salve a tutti,  non è tutto oro ciò che luccica, non è altro che un mucchietto di tubi utilizzati in ambito radio TV roba che andava negli anni 50 /70, è molte di esse sono palesemente usate.
Oggi in rete c'è  ne sono a catasta.
Ma ćè un problema, se devi venderle prima ne devi verificare il funzionamento cosa fattibile con un provavalvole e i datashet in mano e dopo magari venderle.
Non farti illusioni si va dai 6 ai 10 euro cadauno nella migliore delle ipotesi il resto sono solo fantasticherie.
Certamente se per te hanno un valore affettivo con una bella bacheca risolverai.
Saluti e buoni affari.
73 de IW9BID

free countersfree countersfree counters