Ciao a Tutti da Bologna

Aperto da Gisto, Ven 16 Ottobre, 10:36 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Gisto

Ciao a tutti,mi chiamo Massimiliano,classe 1967 e scrivo da Bologna centro proprio sotto alle Due Torri  çç16  . Fin da ragazzino amante del CB,dal 2014 l'ho reinstallato sulla mia Panda. https://amzn.to/44D6KZ2





Ora per imparare finalmente un po' di Elettronica vorrei prendere il patentino OM ma causa Covid hanno bloccato un po' tutto.
Per circa tre anni ho fatto il Volontario in Ambulanza come vedo tanti di Voi (ho letto con interesse le discussioni sul volontariato e il terzo settore in genere) e mi sono sciroppato tutto il periodo del Coronavirus ma ora che i miei genitori hanno bisogno di una maggiore assistenza ho dovuto interrompere per non correre il rischio di farglielo prendere.Mi fa veramente piacere aver trovato un forum in cui si discute di radio e affini ancora ben frequentato e funzionante!!!

 çç53 çç53 çç53


IW3HQD

Benvenuto! In bocca al lupo per l'esame!  çç16
73 de IW3HQD

Gisto

Grazie,lo tengo buono per quando finalmente faranno il corso!!!  çç16

Aldo

Ciao, io abito in appennino in provincia di BO, opero anche in 27, magari ci sente.
benvenuto sul forum.
73  çç16

Gisto

Ciao Carissimo Aldo,ho visto il tuo sito e conosco benissimo il tuo bel paese perchè per circa dieci anni sono venuto al Poligono di Vergato a sparare e avevo trovato la morosa lì (conosciuta sempre al poligono) e tutte le domeniche sere si andava alla Prada da Mirko (ora ci vado si e no una volta al mese ) e conosco fin da piccola la Cristina Fustini,la titolare della Trattoria nel Castagneto...magari ci siamo anche visti!!!  çç16

Aldo

Ah sì, è probabile.
Alla Prada ci andiamo spesso e conosco Mirko, io abito proprio a 150 metri dalla trattoria al Castagneto e conosco di vista Cristina.
Provenendo da Grizzana e passata la trattoria, dopo una curva a sinistra, si vede casa mia e la riconosci per le antenne. Bene dai, ci sentiremo sicuramente e magari ci starà anche un bel caffè.
Ciao

Gisto

Magari...Grazie!!!  çç53

Se vedi la Panda lì davanti sono dentro!!!  çç16 çç16 çç16


Aldo


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters