Autore Topic: cb a 34 canali  (Letto 55 volte)

Offline thomas

• Jr. Member
  • **
cb a 34 canali
« il: Sab 01 Ago, 08:29 2020 »

Buongiorno a tutti,

domandona: ma adesso è possibile detenere ed utilizzare liberamente apparati a 34 canali, se si è privati, o no?

Offline BarraMobile

• Full Member
Re:cb a 34 canali
« Risposta #1 il: Sab 01 Ago, 09:11 2020 »
Ciao Thomas. Non so cosa intendi con se si è privati ma che abbiano 34 o 40 canali si possono detenere e usare senza alcun problema e se riportano la vecchia etichetta di omologazione o il marchio CE sono omologati entrambi indifferentemente da quanto siano vecchi, poi che vengano usati per il punto 8 o per gli altri punto non vedo la differenza visto che la ormai vecchia dichiarazione di inizio attività non faceva distinzione tra il punto 8 e gli altri punti dall' uno al sette.

Offline thomas

• Jr. Member
  • **
« Risposta #2 il: Sab 01 Ago, 10:32 2020 »
Se si è privati, nel senso che da più parti ho sentito dire che l'uso professionale non è stato liberalizzato (camionisti? Imprese?)

Offline ALL MODE

• Full Member
« Risposta #3 il: Sab 01 Ago, 13:02 2020 »
Di dichiarazione di inizio attività ne esiste solo una quindi non vedo il problema, uno poi decide se usarlo per farsi quattro chiacchiere o per altre attività non ludiche nei rispettivi 8 canali.

Sempre se qualcuno non mi faccia vedere un modulo apposito alternativo alla normale D.I.A. che però non sembra esistere.

Offline Martinoros

• Sr. Member
« Risposta #4 il: Sab 01 Ago, 15:01 2020 »
Credo che di CB ne esista solo una, se poi ce né un'altra e me la sono persa fatemi sapere. :)

Offline IW9BID

• Global Moderator
  • Hero Member
    • https://www.qrz.com/db/IW9BID
« Risposta #5 il: Dom 02 Ago, 07:49 2020 »
Ciao Thomas, oggi in 27 ci fai quello che vuoi privato ho non,  ma ricordati se qualcuno ti disturba non puoi lamentarti e non puoi farci nulla.
Per il resto conosci già le risposte.
73 de IW9BID

free countersfree countersfree counters