Autore Topic: Come collegare una vertex standard vx 261 con una baofeng uv-5r  (Letto 186 volte)

Offline Crow

• Newbie
  • *

Buonasera a tutti radioamatori scusate la domanda un po generica ma purtroppo non ho tanto tempo da dedicare a questo splendido mondo delle radio... In pratica ho un amico con la vertex essendo che non ha il display ma solo dei tasti e rotelle per i canali volevo sapere,  essendo un principiante, praticamente come collegarli insieme giacché ho visto che lavorano sulle stesse frequenze... Potreste aiutarmi a capire come collegarle insieme magari qualcuno di voi che le ha usate entrambe potebbe indirizzarmi çç34 vi ringrazio in anticipo 73

Offline ALL MODE

• Full Member
Re:Come collegare una vertex standard vx 261 con una baofeng uv-5r
« Risposta #1 il: Dom 28 Giu, 17:09 2020 »
Ciao Crow. Essendo tu un principiante saprai anche che entrambe le radio non sono di libero uso quindi spero tu non le debba usare.

Il Vertex Standard vx 261 è un rtx per usi professionali e come tutti gli apparati di questa tipologia vanno programmati unicamente tramite software di programmazione e senza il quale sono solo dei buoni fermacarte.

Offline Carlos

• Full Member
« Risposta #2 il: Dom 28 Giu, 23:25 2020 »
Serve l'interfaccia di programmazione e software al seguito. Ma il tuo amico copra radio a caso?

Offline Crow

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: Mar 30 Giu, 19:09 2020 »
Ciao Crow. Essendo tu un principiante saprai anche che entrambe le radio non sono di libero uso quindi spero tu non le debba usare.

Il Vertex Standard vx 261 è un rtx per usi professionali e come tutti gli apparati di questa tipologia vanno programmati unicamente tramite software di programmazione e senza il quale sono solo dei buoni fermacarte.

buonasera ragazzi e grazie per aver risposto la baofeng avendo il display credo si possa configurare anche manualmenteil problema nasce per la vertex, so che sono radio professionali chiedevo solo una mano  ;D
Serve l'interfaccia di programmazione e software al seguito. Ma il tuo amico copra radio a caso?
in verità la ereditata da un altro che ha solo la radio per questo ho chiesto aiuto a voi ragazzi ;D

Offline ALL MODE

• Full Member
« Risposta #4 il: Mar 30 Giu, 19:35 2020 »
A caval donato non si guarda in bocca ma per il Vertex l'acquisto del cavetto è in ogni caso obbligatorio.

Offline Crow

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: Mer 01 Lug, 21:45 2020 »
grazie per i buoni consigli ragazzi 73  :D

free countersfree countersfree counters