Rivenditori zona Torino

Aperto da IL Pedro, Ven 07 Febbraio, 19:01 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IL Pedro

Buonasera a tutti, qualcuno della zona di Torino https://amzn.to/3vHRfTC saprebbe consigliarmi un buon e onesto rivenditore magari anche che tratta materiale usato?grazie mille e buona serata.... çç39 Pedro!!

SWL-181-TO


Mark

Zona Torino! così ci si limita il massimo possibile, tutto si compra online e i negozi fisici hanno ormai poco senso, se poi parliamo di usato su ebay o simili trovi l'universo. Ciao.

SWL-181-TO

L'avere un rapporto umano, di reciproca stima e fiducia non ha prezzo. Nel caso dell'usato diventa quasi fondamentale.  Io compro molto online ma pane, salame e formaggio nonché radio.... Si va de visu.

Mark

Certamente ma così il paniere è piccolo e si compra quel che passa il convento, ovviamente riferito sempre all'usato.

SWL-181-TO

Hai perfettamente ragione, ma meglio poca scelta buona che un universo ricco di potenziali fregature.

Mark

Comprare l'usato è un arte e per farlo bisogna essere artisti anche se a volte non è sufficiente neanche così. :)

IL Pedro

Citazione di: Mark il Ven 07 Febbraio, 23:56 2020
Zona Torino! così ci si limita il massimo possibile, tutto si compra online e i negozi fisici hanno ormai poco senso, se poi parliamo di usato su ebay o simili trovi l'universo. Ciao.

Zona Torino perchè è il posto piu vicino a dove abito io...ho visto su ebay o simili e c e di tutto anche se a me piacerebbe ancora comprare se è possibile in negozio comunque grazie mille

Mark

Lo avevo capito che sei in zona Torino :) ma rimane sempre il fatto che da un solo negozio ci si deve accontentare, però se non cerchi nulla di specifico e preferisci comprare di persona allora va bene anche così, poi per il resto hai già capito dove trovarlo, il mercato dell'usato è enorme ma non si trova in un posto solo, il senso era questo.

IL Pedro


iz1ngw

Tutti chiusi ..... in Torino non c'e' niente .... i piu' vicini sono Dae di Asti e uno di Rivarolo

user

Citazione di: iz1ngw il Mar 03 Marzo, 08:28 2020
Tutti chiusi ..... in Torino non c'e' niente .... i piu' vicini sono Dae di Asti e uno di Rivarolo

Che tristezza, resta solo la rete.....
Buoni acquisti a tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

47/PG/89 SWL

Citazione di: SWL-181-TO il Ven 07 Febbraio, 22:00 2020
Torino no, Asti si. DAE .

Per quanto possa essere utile, ho avuto modo di avere rapporti con la DAE e oltre che ad una comunicazione puntuale, cortese e seria, sono molto vicini ai clienti anche in caso di problematiche. Mi esprimo per esperienza diretta.  A mio parere la serietà, cosa assai rara di questi tempi, va resa nota.
Francesco.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters