Autore Topic: il vostro genere musicale preferito?  (Letto 883 volte)

Offline Caste97.60

• Newbie
  • *
il vostro genere musicale preferito?
« il: Mar 01 Ago, 19:54 2017 »

Bella raga: sono curioso di sapere che genere musicale preferite.
Inizio io dicendo che sono un metallaro convinto da ormai 3 anni, aggiungo che la mia band preferita è "Dream Evil".
La creatività è l'intelligenza che si diverte

Offline ExPirata

• Jr. Member
  • **
Re:il vostro genere musicale preferito?
« Risposta #1 il: Mar 01 Ago, 20:24 2017 »
A quanto pare l’angolo del fuori tema non è molto trafficato, ma considerando l’argomento principale trattato in questo forum decisamente per chi ha i capelli grigi non mi meraviglio più di tanto :D

Ti rispondo solo perché sono un ex metallaro proveniente direttamente dagli anni 80, allora ascoltavo soprattutto trash metal. Ho visto nascere i Metallica e ascoltavo gruppi come gli Antrax, Slayer, Testament ecc.. ma non disdegnavo neanche gli Iron Maiden e roba più leggera.

Naturalmente non seguo più questa musica e i gruppi di oggi non li conosco se non per sentito dire, allora si che erano bei tempi, i tempi d’oro dei Metallari che non torneranno mai più specie se penso a cosa ascoltano generalmente oggi i giovani :)

Offline Caste97.60

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Mar 01 Ago, 21:00 2017 »
A quanto pare l’angolo del fuori tema non è molto trafficato, ma considerando l’argomento principale trattato in questo forum decisamente per chi ha i capelli grigi non mi meraviglio più di tanto :D

Ti rispondo solo perché sono un ex metallaro proveniente direttamente dagli anni 80, allora ascoltavo soprattutto trash metal. Ho visto nascere i Metallica e ascoltavo gruppi come gli Antrax, Slayer, Testament ecc.. ma non disdegnavo neanche gli Iron Maiden e roba più leggera.

Naturalmente non seguo più questa musica e i gruppi di oggi non li conosco se non per sentito dire, allora si che erano bei tempi, i tempi d’oro dei Metallari che non torneranno mai più specie se penso a cosa ascoltano generalmente oggi i giovani :)
Ormai siamo una specie in via d'estinzione...

Offline ExPirata

• Jr. Member
  • **
« Risposta #3 il: Mar 01 Ago, 21:26 2017 »
E’ una sottocultura ormai scomparsa come molte altre, non del tutto ovviamente, ma al giorno d’oggi ci sono interessi diversi rispetto ad allora ma soprattutto a quei tempi ero un adolescente e il tempo è volato via un tantino in fretta :'(

A quei tempi non esisteva ne internet ne i cellulari e rimpiango non poco quando non eravamo ancora schiavi di queste cose çç44

Offline Caste97.60

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: Mar 01 Ago, 22:04 2017 »
Tra parentesi ma il suo nickname indica il fatto che lei era un ex pirata? Se si come faceva?

Offline ExPirata

• Jr. Member
  • **
« Risposta #5 il: Mer 02 Ago, 09:36 2017 »
Mi fa un’ effetto strano sentirmi dare del lei :) Di solito ci si da del tu tra radioamatori anche se non ci si conosce, d’accordo tu non lo sei ma il contesto del forum si.

Pirata è inteso in modo generico, chiunque lo ha fatto senza neanche saperlo, basta comprare un Baofeng senza essere radioamatori patentati e si è già un pirata anche se in questo caso il termine corretto è “abusivo”

E poi chiunque abbia iniziato con la CB ha usato i canali sopra al 40 per fare DX e visto che a quei tempi di DX ne ho fatti tanti potrei anche dire di essere stato un pirata come tutti gli altri hi ;)

Offline Omino

• Full Member
« Risposta #6 il: Gio 03 Ago, 10:10 2017 »
Citazione
il vostro genere musicale preferito?

...musica da camera. Ognuno ha i suoi gusti :)

free countersfree countersfree counters