Lampade a LED e disturbi RFI - news FCC 2016

Aperto da IW2BSF, Sab 02 Luglio, 14:00 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF

Articolo sui DISTRURBI RFI e nuove norme EMC RF dalla FCC !


scaricabile gratis e a libera lettura x tutti qui :

http://rodolfo-parisio.jimdo.com/nuovi-articoli-2016/



73 de IW2BSF - Rudy    ;)



Diego80

Speriamo che in futuro i produttori rispettino i limiti di emissione sennò spegniamo la luce e il problema è risolto :D

IW2BSF

parole sante , per non parlare della lampadine scadenti cinesi , hi !

Licenziato

Magari fosse solo un problema di lampadine, con tutte queste gingillerie a basso costo (e non) che si trovano in giro i disturbi arrivano a destra e a manca ed è sempre peggio!! çç13 çç1 >:( çç09

IW2BSF

esatto a me capitato con un alimentatore switching che irradiava su TUTTE le bande  !

il problema e' se non e' in casa ns ma da un vicino di casa ..... hi hi

Licenziato

Citazioneesatto a me capitato con un alimentatore switching che irradiava su TUTTE le bande !
Magari mettigli una manopola per cambiare frequenza così avrai un alimentatore con trasmettitore incorporato hi ;D

Diego80

CitazioneMagari mettigli una manopola per cambiare frequenza così avrai un alimentatore con trasmettitore incorporato hi 
haha bella questa :))

Citazioneil problema e' se non e' in casa ns ma da un vicino di casa ..... hi hi
Non ditemelo, io sono anni che alle ore 21:00 esatte un negozio (credo) qui vicino accende un allarme e non so cosa e sono dolori, portanti dappertutto e perfino la TV si comincia a vedere a scatti, non vi dico la rabbia ....se lo becco non so cosa gli faccio çç32

Licenziato


Diego80


IU2IDU

Io ho un televisore LG che fa un ronzio a 27.540 (fuori banda) con segnale 3!
La TV è dall'altra parte della casa ed ho verificato che il disturbo entra dall'antenna perché se stacco il PL non lo sento più! Praticamente l'inverter di quel magone irradia......e la sua "fondamentale è intorno ai 24 MHz (segnale 9).
Tengo a precisare che ho un cavo BELDEN H2000 schermatissimo con connettori AMPHENOL della migliore qualità!
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri



Licenziato

27.540 con segnale tre! lo puoi sempre usare come baracchino çç7 çç7


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters