Senza vergogna!

Aperto da ziorick2018, Gio 25 Aprile, 22:01 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

ziorick2018

Stasera purtroppo mentre ero sul link nazionale in una chiacchierata per un incontro con IW0GLN ho appreso che esistono i troll https://amzn.to/3IYCbDb anche in on.air (ma non era una moda di 20 anni e passa fa).
E mentre il troll faceva il suo, il mio interlocutore rispondeva su tutte le furie dandogli spago... Bah...
Un tempo erano frequenti sulla CB.
Ricardo Ricci - N3T Group DI
Networking solutions
IU0MJE

Kappamario

Allora direi che non dobbiamo preoccuparci. ::) Il link nazionale CISAR è da sempre un caso patologico e ha il particolare difetto di attirare su di se gli imbecilli di tutta Italia proprio perché funziona a livello nazionale, disturbatori, pernacchie, registrazioni e chi più ne ha più ne metta.

La situazione è così fin da quando è nato e non ci si può fare nulla e non per niente io non lo uso più da una vita. Fatene una ragione, più di qualcuno spera che prima o poi venga chiuso poiché rappresenta una involontaria vergogna nazionale anche se ovviamente l'intenzione iniziale sarebbe più che positiva ma purtroppo bisogna fare i conti non solo con i continui disturbatori ma anche con i radioamatori deficienti che invece di tacere rispondono per le rime creando così il pandemonio per la gioia totale di chi disturba. çç46
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

user

Citazione di: Kappamario il Gio 25 Aprile, 22:26 2019
Allora direi che non dobbiamo preoccuparci. ::) Il link nazionale CISAR è da sempre un caso patologico e ha il particolare difetto di attirare su di se gli imbecilli di tutta Italia proprio perché funziona a livello nazionale, disturbatori, pernacchie, registrazioni e chi più ne ha più ne metta.

La situazione è così fin da quando è nato e non ci si può fare nulla e non per niente io non lo uso più da una vita. Fatene una ragione, più di qualcuno spera che prima o poi venga chiuso poiché rappresenta una involontaria vergogna nazionale anche se ovviamente l'intenzione iniziale sarebbe più che positiva ma purtroppo bisogna fare i conti non solo con i continui disturbatori ma anche con i radioamatori deficienti che invece di tacere rispondono per le rime creando così il pandemonio per la gioia totale di chi disturba. çç46

Posso solo quotare al 100%.
Aggiungo poiche da tanti anni non frequento i ponti anzi li ignoro non conoscevo bene questa dimensione,  quindi caro Riccardo ti Asp.  in C4fm almeno in questo posto se qualcuno fà il troll viene bannato e il suo apparato non potra piu essere utilizzato sulla rete digitale per sempre.
Questo potrà sembrare banale ai non addetti ma non lo è affatto è una realtà.
Saluti per tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Trasponder

Personalmente ne ho sentite di tutti i colori sul link cisar comprese minacce di morte. Molti dei disturbatori sono gli stessi che si sentono o si sentivano anni fa a 7.070 che poi sono gli stessi che si ascoltavano fare qso in 45 metri fino a prima della famosa retata, poi nel tempo si sono aggiunti quelli che hanno comprato il baofeng per 20 euro peggiorando ancora di più la situazione.

Il problema principale però sono gli stessi radioamatori che al 99% rispondono per le rime dando quindi benzina ad una situazione già insostenibile, la colpa è loro poiché non sono in grado di gestire loro stessi e quindi quanto accade.

Quando certi om smetteranno di fare i bambini e diventeranno adulti allora la situazione migliorerà anche se sappiamo già che questo non accadrà mai.

ziorick2018

Io ho continuato a fare il mio buon QSO ignorando il disturbatore... dopo 10 minuti non l'ho più sentito (giocare da soli si vede che non diverte). Lunedì vedrò di persona il collega che andava fuor dalla grazia di Dio e tenterò di farglielo ignorare.
Ricardo Ricci - N3T Group DI
Networking solutions
IU0MJE

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters