Consiglio per acquistare una radio CB

Aperto da Marco66, Dom 01 Luglio, 21:14 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Marco66

Ciao a tutti, mi hanno proposto un Intek Connex 4000 echo a 100 euro che ne dite di questa radio ovviamente è anni 80 o 90 più o meno. Sono indeciso se prendere questo intek che ho detto oppure un CRT superstar ss6900 https://amzn.to/3dKOEzv nuovo a circa 180 euro. Cosa mi consigliate?

Martinoros

Ciao. Sinceramente non vedo il dilemma! la scelta è tra un apparato nuovo di ultima generazione è un derelitto che manco si sa quanti difetti abbia, se invece è solo una questione di soldi allora tanto meglio li derelitto. ;)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

tmmlrd

Se non capisco male il ricetrasmettitore vintage è omologato (quindi utilizzabile a piacere se in possesso di autorizzazione CB) mentre il nuovo no (quindi fuorilegge).
Scusate se è poco...  ;D
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

Renzo

Tra i due è veramente difficile fare una scelta hi çç6


CitazioneSe non capisco male il ricetrasmettitore vintage è omologato (quindi utilizzabile a piacere se in possesso di autorizzazione CB) mentre il nuovo no (quindi fuorilegge).
Anche il vecchio ha il selettore di banda da A fino a F, poi non è da escludere come spesso accade, che dello stesso modello esista anche la versione omologata.

Marco66

Sono tutti e due più di 40 canali e bande laterali. Ma penso che vado per il nuovo, sia perchè l'intek è un apparecchio di 30 anni e più anche se va bene e poi le prestazioni sembrano migliori quello del tipo nuovo.
OK grazie a tutti 73

Martinoros

Direi che fai bene, così non puoi sbagliarti, e poi come minimo quello vecchio in SSB sarà spostato di brutto di frequenza e avrà le manopole mezze consumate :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters