Retevis Rt3s in analogico???

Aperto da Elvis in London, Lun 01 Giugno, 07:09 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Elvis in London

Mi sa che ho fatto il passo più lungo della gamba...
Sono alle prime armi ed ho acquistato una Retevis Rt3s https://amzn.to/3xLmybE convinto di poterla usare anche in analogico e poi, una volta presa un po' di dimestichezza in digitale.
Non ne sono capace.
Si può usare in analogico? Se si, mi riuscite a darmi qualche consiglio? Qualche esempio o qualche guida?
Vi ringrazio

IV3FNK

Buongiorno,
Intanto ci dici che esperienza hai con la memorizzazione di frequenze su portatili?
Sei radioamatore autorizzato?
Comunque si... Si puo usare sia in analogico che in digitale
Di che zona sei?

Trasponder

La schermata è la stessa del digitale solo che bisogna selezionare ANALOGICO al posto di DIGITALE, in questo modo si abiliterà anche la casella in basso per i valori analogici oppure quella a destra per quelli digitali, vedi schermata che allego.

Elvis in London

Ciao, ho da poco preso la patente e sono in attesa del nominativo.
Esperienza: O!

Grazie transponder delle info. Con il cell non riesco a vedere l'alleato ma domani sono a casa e vedo di cosa si tratta.
Comunque mi sembra di capire che è un'impostazione da farsi da PC.

Si possono memorizzare varie frequenze? In caso come si fa?
Vi ringrazio.

Trasponder