Consiglio urgente

Aperto da Swr, Gio 27 Febbraio, 13:35 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Swr

Salve ragazzi dovrei prendere un apparato portatile dmr cinese per avvicinarmi appunto al mondo del dmr sono indeciso tra le 2 più in voga anytone 878 plus https://amzn.to/2TDkMv3 o ailunce HD1 gps https://amzn.to/3yWpS5u c'è qualcuno che può aiutarmi a capire quale delle due vale più la pena comprare?  Grazie amici ..

IW3HQD

I prezzi sono molto vicini, quindi l'aspetto economico è residuale. Sotto il profilo tecnico i due apparati pare si equivalgano.
73 de IW3HQD

Urbano

Ciao SWR. Stavo leggendo l'altra tua discussione (fotocopia) e concordo con quanto ti è già stato detto, di mio posso dirti che nessuno dei due è un bidone e nessuno dei due è perfetto ma anch'io preferisco l'Anytone all'Ailunce, poi l'Anytone riceve molti aggiornamenti periodici che risolvono i problemi che man mano sorgono aggiornando appunto il firmware, se non erro sempre con l'Anytone è possibile aggiornare il database DMR in modo più facile e veloce rispetto all'Ailunce oltre ad avere maggiori funzionalità, è anche più piccolo e comodo. Dipende anche da quali funzioni in particolare ti servono ma in generale l'Anytone è il portatile dmr del momento su qui tutti puntano.

Swr

Ho cercato di avere più pareri possibile per nn sbagliare nell'acquisto,  ecco perché ho postato lo stesso topic,  grazie comunque per il tuo parere nn sapevo che anytone offrisse più aggiornamenti.

Urbano

Lo aggiornano più spesso perché ha più problemi ;D non dai scherzo, c'è la volontà di tenerlo sempre aggiornato e inoltre è stato progettato in collaborazione con molti radioamatori e questa è una bella garanzia, vedrai che non te ne pentirai, anzi avrai un gioiellino, certo non è un made in japan ma il rapporto qualità prezzo ci sta tutto.

Swr

Ho capito,  grazie mille per la disponibilità,  sono sempre più convinto che andrò sull'anytone.

Urbano

Ottima scelta anche perché l'Anytone secondo me e secondo molti è un passo avanti e forse anche due.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters