HELP - Rinnovo Attività

Aperto da Stefano IU8IXZ, Mer 10 Gennaio, 14:07 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Stefano IU8IXZ

Buongiorno a tutti, devo rinnovare per la 1°volta la licenza di radioamatore, volevo sapere se oltre al bollettino occorre mandare anche qualche modulo.

Come casuale sul bollettino per il 1° versamento ho scritto "Attività radioamatori - anno 2017 - Capo XVIII Cap. 2659/06" ora metto la stessa casuale con l'hanno giusto o devo inserire qualcos'altro ????
73 - IU8IXZ

in3eqa

Citazione di: Stefano IU8IXZ il Mer 10 Gennaio, 14:07 2018
Buongiorno a tutti, devo rinnovare per la 1°volta la licenza di radioamatore, volevo sapere se oltre al bollettino occorre mandare anche qualche modulo.

Come casuale sul bollettino per il 1° versamento ho scritto "Attività radioamatori - anno 2017 - Capo XVIII Cap. 2659/06" ora metto la stessa casuale con l'hanno giusto o devo inserire qualcos'altro ????

Dunque, qui in zona sudtirolese, per il rinnovo decennale dell'autorizzazione generale, ho svolto i seguenti passaggi:

- acquistato l'immancabile "marca" da 16€ da apporre sul modulo per la richiesta di rinnovo, che ho dovuto compilare nei campi richiesti;
- pagato il bollettino di conto corrente postale di 5€ per l'anno 2018
- consegnato il cosiddetto "tesserino HAREC" (potresti non averlo, non tutti gli ispettorati lo rilasciano)

Ho consegnato tutto a mano, recandomi presso il loro ufficio. Tempo 10 giorni lavorativi mi è giunto il tesserino HAREC rinnovato. Premetto che è stato lo stesso ispettorato ad avvisarmi della scadenza dell'autorizzazione generale, con una propria lettera. Per fortuna qui l'ufficio mi è parso sempre molto efficente e di questo ne ho dato notizia qui sul forum.
Nei 10 giorni intercorsi per il rinnovo, il modulo, di cui mi è stata fornita una fotocopia timbrata e firmata, sostituiva la validità dell'autorizzazione generale.

BLURED

Credo che IU8IXZ si riferisca semplicemente al pagamento annuale, anche perché il suo nominativo è nuovo di zecca. :)

Confermo comunque che basta fare il bollettino, ok anche per la causale da te riportata. Sei a posto fino all'anno prossimo.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Stefano IU8IXZ

Citazione di: BLURED il Mer 10 Gennaio, 14:49 2018
Credo che IU8IXZ si riferisca semplicemente al pagamento annuale, anche perché il suo nominativo è nuovo di zecca. :)

Confermo comunque che basta fare il bollettino, ok anche per la causale da te riportata. Sei a posto fino all'anno prossimo.

Si mi riferivo esattamente al pagamento della quota annuale, ti ringrazio per il tuo aiuto, domani procederò a fare il versamento
73 - IU8IXZ

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters