aiuto per software programmazione ft1de

Aperto da francesco28011969, Mer 30 Novembre, 11:55 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

francesco28011969

buongiorno a tutti , e' possibile avere qualche spiegazione riguardo a questo software?

Tomas


Radiofaro

Ciao Francesco. La domanda però è troppo generica per poter dare una risposta, dovresti appunto specificare quale software usi e cosa vorresti sapere.

Tomas


Graziano Salotti

Si interessa anche a me conoscere un software per inserire le memorie su FT-1DE possibilmente gratuito, con il cavo in dotazione !

Tomas

Ciao. Mi risulta che CHIRP supporti anche lo Yaesu FT1D. http://chirp.danplanet.com/projects/chirp/wiki/Home

Yaesu
•   FT-1D
•   FT-50R
•   FT-60R
•   FT-90R
•   FT-817/ND
•   FT-857/D
•   FT-897
•   FT-1802M
•   FT-2800M
•   FT-1900R/2900M
•   FT-7800R/7900R
•   FT-8800R
•   FT-8900R
•   FTM-350R
•   VX-170
•   VX-2R
•   VX-3R
•   VX-5R
•   VX-6R
•   VX-7R
•   VX-8R

Radiofaro

Altri software di programmazione gratuiti non mi risulta ce ne siano!!, a pagamento invece c'è il famoso ADMS-FT1D, non è gratis ma si ha quel che serve.

Tomas

In realtà ho appena scoperto che il software della ADMS lo si scarica gratuitamente dal sito della Yaesu, stranamente viene anche venduto dall'azienda che lo produce e questo mi aveva fatto pensare che fosse a pagamento!!

Lo puoi scaricare a questo link, ci sono anche i driver.

http://www.yaesu.com/indexVS.cfm?cmd=DisplayProducts&ProdCatID=111&encProdID=25F65DA12CA1FCB444A927CD14417BFD

Ricordati di cliccare sul pulsante FILES una volta apertasi la pagina

Radiofaro

Assurdo! anch'io avevo pensato fosse a pagamento proprio perché viene venduto a 35 euro da diversi siti!! valli a capire!

Tomas

A guardare meglio non mi sembra però uguale, è simile ma forse non lo stesso, evidentemente quello a pagamento avrà qualcosa in più o comunque farà mercato a parte, inoltre quello della Yaesu viene dato come software appunto Yaesu e non RTsysem

Radiofaro

Questo software è a pagamento ma te lo danno anche gratis, giusto per non dire che è gratis ma te lo danno anche a pagamento!! ::)  in tutti i casi alla fine si fanno le stesse cose sia con uno e con l'altro.

Tomas

Diciamo che gira e rigira ti rifilano le stesse cose facendoti credere che siano migliori

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters